Foto
Interni del locale Ristorante pizzeria Pavarotti 

l Signor Parla pluripremiato e con un’esperienza ventennale nel settore della ristorazione, che parte dal catering per approdare al ristorante, lavora improprio dal 1999. Trasferitosi in Spagna nel 2016 rileva il Ristorante Pizzeria Pavarotti.


Le specialità di questo angolo d’Italia in Spagna sono davvero moltissime. Il menù, estremamente vario, spazia dalle ricette tradizionali italiane fino ai piatti nazionali spagnoli. Il proprietario, orgogliosamente, sottolinea l’importanza del “fatto in casa” come cardine professionale del Ristorante Pizzeria Pavarotti. La volontà di portare in tavola il sapore autentico della cucina è la chiave che ha permesso al Pavarotti di distinguersi da molte attività del territorio. Il ristorante si apre a una clientela molto varia che, grazie all’estrema competenza del proprietario, garantisce piatti per intolleranti e allergici. L’ubicazione felice del Il Pavarotti, vicinissimo allo stadio di calcio, permette di imbattersi, facilmente, in molti calciatori della Serie A clienti ormai abituali del ristorante.


 Grazie alla professionalità e alle moltissime esperienze estere, dello stesso Signor Parla, si assicura un’attività “100% made in Italy”. Le materie prime, infatti, vengano esclusivamente dalla nostra meravigliosa penisola. Il proprietario ci ha confidato che uno degli ultimi arrivi in casa è proprio il Chinotto di Savona da un presidio slow food.


Nel futuro dell’attività c’è la volontà di ampliarsi e aprire un altro ristorante, ma il vero sogno nel cassetto è quello di aprire il primo catering 100% italiano. In meno di un anno il Ristirante Pizzeria Pavarotti è riuscito non solo a farsi un nome, ma a dare stabilità a un’attività dal passato enogastronomico difficile. Soddisfattissimi del lavoro fino a ora svolto il Signor Parla riconosce, infatti, di come il cliente si affidi completamente allo chef.


“Noi non facciamo mangiare, ma regaliamo emozioni” è questo che rende il Ristorante Pizzeria Pavarotti una vera Eccellenza Italiana.


Foto
Interni Ristorante Pizzeria Pavarotti




ID Anticontraffazione: 8662


Alessia Ronge



Foto
notizie Agriturismo Benedetti, un’ospitale dimora storica umbra per una vacanza indimenticabile   Se amate il contatto con la natura e volete regalarvi un weekend o una vacanza in una struttura storica suggestiva, l'Agriturismo Benedetti è la struttura che fa per voi. Situato alle porte della città di Spello, sorge nella valle su cui si affacciano i più importanti borghi medievali dell'Umbria: Assisi, Foligno, Montefalco, Bevagna e Cannara. Tipico casale, accuratamente ristrutturato in podere di sette ettari di vigneto, seminativi ed orto, offre ospitalità in due appartamenti e quattro camere. Le quattro camere denominate Narciso, Tulipano, Lillà e Rosa sono dotate di tuti i comfort di cui avrete bisogno durante il vostro indimenticabile soggiorno. gli appartamenti sono compresi di cucina e riscaldamento autonomi. La struttura dispone inoltre di tante attrattive per i propri ospiti come una piscina con idromassaggio, campi da tennis, una zona barbecue e pic nic e delle mountain bike per chi è appassionato di sport o vuole semplicemente esplorare i percorsi naturali dei dintorni che offrono anche la possibilità di praticare trekking. Durante il soggiorno presso l’Agriturismo Bendetti potrete gustare i piatti tipici della tradizione umbra rivisitati in chiave moderna. Alla base di essi vi sono i prodotti locali che si contraddistinguono per il loro gusto unico ed inconfondibile e la loro alta qualità. Della valorizzazione del territorio umbro attraverso la sua attività agrituristica ci parla in questa esclusiva intervista il signor Umberto Benedetti in cui dispensa preziosi consigli a chi vuole intraprendere una carriera in questo settore.
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Tamburino: la genuinità della cucina siciliana nel Regno Unito A Yeovil, una città nella contea del Somerset, nel Regno Unito, vi è il Ristorante Pizzeria chiamato Tamburino come il tipico “tamburello” siciliano suonato in molte sagre del Sud Italia. In questo luogo prediletto, da Febbraio del 2005, il signor Domenico Taravella, offre alla sua clientela tante prelibatezze della cucina italiana. I suoi piatti sono l’espressione della tradizione delle sue care origini siciliane.
Foto
notizie Urbani Truffle Bar: a Bangkok il tartufo cresce ad alta quota Il know how di Roberto Ugolini e la tradizione della famiglia Urbani: dal frutto della loro collaborazione è “spuntato”, a 100 metri d’altezza in un grattacielo, non solo un locale, ma un concept per conquistare l’Est asiatico con l’oro nero italiano