Maltovivo, nuovi traguardi fanno volare il birrificio beneventano sul palcoscenico spagnolo
Alchimia del luppolo: colori ambrati, note agrumate fresche e fragranti, schiume cremose che affiorando alla mente evocano un caleidoscopio di memorie e desideri…
Le emozioni appaganti – non c’e’ dubbio – vanno ben oltre il velo dell’immagine, per quanto ben confezionata possa mostrarsi.
E Maltovivo, l’avventura imprenditoriale condotta nel comparto della birra dal gruppo beneventano Procaccini dal 2006, trasporta l’immaginazione e il cuore in un viaggio dove tutto diventa possibile.
La Black Lizard ha infatti ottenuto il “Luppolo d’Oro“(categoria, “Robust porter”), la Fahrenheit e la Noscia il “Luppolo d’Argento” rispettivamente nelle categorie “Belgian dark ale” e “India pale ale”.
Quest’ultima tripletta sancisce definitivamente il gradimento che il pubblico non ha mancato di esprimere riguardo alle proposte che prendono le mosse dallo studio della tradizione brassicola europea.
Il fil rouge che lega le varie referenze in commercio rimane sempre quello: sancire il rispetto dei canoni artigianali e della lunga tradizione di questa bevanda. Sperimentazione che va di pari passo con la ricerca certosina dei migliori ingredienti naturali.
Antonio Orlacchio e’ l’effervescente Direttore Marketing che – con piglio professionale dinamico e giustamente scanzonato – percorre lo Stivale per orchestrare fiere, promozioni, campagne social.
Con la stessa schiettezza ci racconta la “sua” creatura: “Maltovivo e’ un mondo sui generis popolato di energie giovani, costituito di identità, di storia, di vite vissute, dove i clienti hanno il valore e il rango di amici… La più significativa prerogativa della nostra birra e’ a mio avviso la costanza in produzione, che permette di non discostarsi dagli stili.
Il 2017 sarà a questo proposito un anno di grande evoluzione per il nostro brand, a partire dal debutto dei lieviti liquidi nelle nostre sperimentazioni”.
C’e’ da attendersi che Maltovivo farà faville nel corso dell'evento di degustazione promosso il 13 luglio presso la città marittima di Pontevedra, nell'incantevole terra di Galizia.
Contrada Piana - BN
82030 Ponte (BN)
Tel. 0824876420ID Anticontraffazione di Eccellenze Italiane n.7253