Si rivolge al Medio Oriente la joint venture annunciata tra la casa di moda italiana Prada e la società degli Emirati Al Tayer Insignia, il maggiore distributore al dettaglio di beni di lusso della regione. La società in joint venture, con sede a Dubai, gestirà la politica di sviluppo della rete dei nuovi negozi Prada e Miu Miu, attraverso l’esperienza di Prada e le competenze sul mercato di Al Tayer Insignia. Obiettivo comune è quello di sviluppare la rete in Bahrain, Arabia Saudita, Kuwait, Oman ed Emirati Arabi Uniti.

“Questa iniziativa – si legge in una nota della casa di moda – si inserisce nella strategia di sviluppo del gruppo Prada, volta a valorizzare le migliori opportunità in tutti i mercati mondiali a elevato potenziale, tramite il canale di distribuzione diretta. In tale ambito si inquadra l’importante progetto di sviluppo dei negozi Prada e Miu Miu previsto nei mercati del Medio Oriente”. La nuova joint venture – prosegue la nota – che viene ad arricchire il portafoglio commerciale di Al Tayer Insignia, rappresenta una nuova pietra miliare per il gruppo Al Tayer e consolida la sua posizione di partner ideale in Medio Oriente per i marchi del lusso”.

Eccellenzeitaliane.com

Fonte: Il Velino

Foto
notizie Casa Tua: “sentirsi a casa” in un’atmosfera densa di colori e sapori italiani   Casa Tua con le sue due sedi a Londra è il luogo prediletto in cui immergersi nell’autentica atmosfera di un lifestyle inedito fatto di prelibatezze cucinate seguendo le autentiche ricette tradizionali. Casa Tua è come sentirsi in famiglia in Italia in cui si l’ambiente è denso e ricco di odori, colori e sapori del cibo fatto in casa come facevano le mamme e le nonne. In questo bar e ristorante è possibile fare colazione, fermarsi per un brunch, pranzare o cenare. La colazione è all’italiana, non mancano infatti l’autentico caffè e cappuccino italiano in cui si sente il vero gusto del latte e del caffè corposo. Molto apprezzati sono gli aperitivi e i cocktail in cui non si finisce mai di sperimentare dando sfogo alla fantasia. I primi piatti sono fatti con pasta fresca fatta a mano con alla base farine genuine selezionate con tanta professionalità.
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Da Mika in Spagna, passione e amore per le tradizioni culinarie italiane   Il Ristorante Pizzeria Da Mika, nella cittadina spagnola di El Masnou, non lontano da Barcellona, è nato dalla passione autentica per le ricette che si tramandano di generazione in generazione nel nostro Paese. Immersi in un ambiente accogliente, in cui si respira cordialità e tanta passione per questo settore, presso il Ristorante Pizzeria Da Mika è inevitabile sentirsi parte di una vera e propria famiglia che trasuda quella italianità che è tanto amata all’estero. Giorgio e Mika vi guideranno nell’esplorazione di sapori, odori e colori di specialità che sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche i palati più fini. Da Mika potrete gustare una pizza cotta su forno a legna e condita con materie prime selezionate con tanta attenzione. Il suo impasto risulta molto leggero e altamente digeribile. Nel menù variegato troverete sicuramente la pizza che fa per voi! Molte nascono sperimentando sapori inediti che mixati creano qualcosa di unico e speciale. In questo settore non si finisce mai di mettersi in gioco e sperimentare. Ce lo racconta con tanto entusiasmo e passione il signor Giorgio in questa esclusiva intervista.
Foto
notizie “Acqua e farina”, il sapore intenso della semplicità A Nizza la cucina italiana autentica che parla napoletano