DEBUG 1



"Podere Don Giovanni" è una bellissima azienda vitivinicola ed olivicola realizzata dalla famiglia Severino (molto nota in Campania per l'impegno che da oltre trent'anni ha profuso nelle attività sanitarie e socio-sanitarie), immersa nell'incontaminato parco regionale "Roccamonfina - Foce del Garigliano" alle pendici dell'antichissimo vulcano spento di Roccamonfina e del bellissimo borgo medievale di "Sipicciano".

Arrivati in azienda si può godere di un panorama ed una flora spontanea davvero mozzafiato. Castagneti ed oliveti secolari, vigneti di Aglianico e Falanghina, fanno da cornice ad un panorama unico; a sud si può ammirare lo splendido golfo di Gaeta, mentre guardando a nord si può osservare la storica abbazia di Montecassino.

La Famiglia Severino ha inteso realizzare questa importante azienda vitivinicola probabilmente la più alta della provincia di Caserta a circa 500 m. slm - con l'obbiettivo di produrre oli e vini di grande pregio, rispettosi della tipicità del territorio e seguendo le rigide regole dell'agricoltura biologica, sicuri di poter soddisfare anche i palati dei consumatori più esigenti.

  Società Agricola SeVin. Viale Maria Bakunin
80126 Parco San Paolo (NA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
aziende agricole Frantoio Rossi
Foto
aziende agricole Azienda Agricola Enzo Covato

Aziedna Agricola
VIA PASSO PARRINO 19/A 97015 Modica (RG)


Foto
aziende agricole Azienda Agricola Fratelli Mercuri - Vendita e Produzione Olio Extravergine D'Oliva

L’Azienda Agricola Fratelli Mercuri nasce dalla volontà e dalla passione di 4 fratelli di riqualificare i propri uliveti a Subiaco, nel cuore della Valle dell'Aniene in provincia di Roma, facendone scoprire la bellezza ed il valore attreverso questi due grandi oli.


Ara di Corte e Le Coste sono progetti che vedono come obiettivo quello di riscoprire e valorizzare uliveti, tramite le nuove tecnologie per la raccolta e tramite l'utilizzo del vaso policonico come unica forma d'allevamento.