DEBUG 1



Ada Stifani e la sua cucina sono l'anima del circolo culturale enogastronomico L'Officina: piatti creativi e ricercati attenti alla tradizione locale sapientemente rielaborata e aperti a contaminazioni raffinate, con materie prime internazionali di elevata qualità.
In linea con la filosofia del locale, quella che si assapora a L'Officina e una cucina sensibile agli scambi e al dialogo tra le diversità. Naturalmente le proposte gastronomiche si sposano con gli eventi culturali, mettendo in scena vere e proprie serate a tema, in cui i menù trovano inspirazione in un quadro, un libro o una melodia.
Le proposte variano periodicamente, in base alla stagionalità dei prodotti, accuratamente selezionati. La carta del ristorante riesce ad accordare gusti e sapori, attraverso l'achimia di carne, pesce, legumi, verdure e formaggi, con forte impronta territoriale, in menù che cambiano settimanalmente.

  Ristorante L'Officina Borgo XX Giugno 56
06122 Perugia (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Totò e Peppino Pizzeria Ristorante Pasta Fresca

Ristorante pizzeria specializzato in cucina napoletana, con il sapore di Cuba.

Servizio a domicilio.

Foto
ristorazione Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro.