Ristorante L'Officina
CATEGORIA: ristorazione, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.776
Ada Stifani e la sua cucina sono l'anima del circolo culturale enogastronomico L'Officina: piatti creativi e ricercati attenti alla tradizione locale sapientemente rielaborata e aperti a contaminazioni raffinate, con materie prime internazionali di elevata qualità.
In linea con la filosofia del locale, quella che si assapora a L'Officina e una cucina sensibile agli scambi e al dialogo tra le diversità. Naturalmente le proposte gastronomiche si sposano con gli eventi culturali, mettendo in scena vere e proprie serate a tema, in cui i menù trovano inspirazione in un quadro, un libro o una melodia.
Le proposte variano periodicamente, in base alla stagionalitàdei prodotti, accuratamente selezionati. La carta del ristorante riesce ad accordare gusti e sapori, attraverso l'achimia di carne, pesce, legumi, verdure e formaggi, con forte impronta territoriale, in menù che cambiano settimanalmente.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRistorante pizzeria specializzato in cucina napoletana, con il sapore di Cuba.
Servizio a domicilio.
La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità.
Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.
In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate.
Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro.