DEBUG 1



Tutte le lavorazioni dei prodotti sono curate personalmente dall'inizio alla fine perché ancora artigianali.
Nata nel 1982 come ditta produttrice di confetti, con il passare del tempo, ha allargato la sua produzione introducendo il cioccolato ottenendo un grande incremento di vendite.

Così il settore "cioccolatini" è diventato il motore base di quest' azienda. Fra gli innumerevoli tipi di cioccolatini ricordiamo i "Tenerelli": gustose palline ripiene di frutta secca (come mandorle, nocciole, uvetta, scorze d'arancia e croccante) ricoperti di un sottile strato di cioccolato fondente e confettati.

Poi i "Dragees": frutta secca ricoperta di cioccolato fondente e cioccolato al latte; e ancora i "Chicci di Caffè" al cioccolato fondente, oppure le gustose "Nocciole Piemonte" con cioccolato al latte o al cioccolato bianco.

Non dimentichiamoci dell' innovativo "Orzo" o meglio chicci d'orzo tostati ricoperti di cioccolato fondente o latte; poi ancora i "Croccantini di cereali", i boeri con ciliegia e liquore, i cioccolatini ripieni di liquore e tanti altri...

Questa piccola azienda, a gestione familiare, ha lavorato (e lo fa tuttora) per grandi ditte che hanno apprezzato la primissima qualità del cioccolato e delle materie prime, ma soprattutto per le qualità finali della pralina che è stata seguita dall'inizio alla fine del processo di lavorazione.

Confetture Ellegi, infatti, è una ditta artigiana che cura la qualità dei suoi prodotti.

Cioccolato al latte finissimo:
zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, latte scremato in polvere, emulsionante lecitine (di soia), aromi.

Cioccolato bianco:
zucchero, burro di cacao, latte in polvere, lattosio, proteine del latte, emulsionante lecitine, aromi.

Cioccolato fondente finissimo:
zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, latte scremato in polvere, emulsionante lecitine (di soia), aromi.

  Ellegi Cioccolato Via J Gutenberg 20
06073 Corciano (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala