Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASCOM CENTRO DI ASSISTENZA TECNICA S.R.L. VIA MARIO MORBIDUCCI 26
62100 MACERATA (MC)

0733291443
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PizzAmo

"Pizzeria d'asporto con prodotti di qualità e bontà"

Foto
restaurants La Baita dei Sapori
Foto
dining DOM PIZZERIA
Foto
restaurants Arte Bianca

Dine in, TA & delivery Wed-Sun from 5pm
Mercato Thu-Sun from 9:30am

Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE SAN DOMENICO

HOTEL RISTORANTE

Foto
restaurants Ristorante Da Fabio
Foto
Food & Wine Bella Ciao Italian Bistro Phuket

Renowned and multi awarded Italian Chef Giulio, with a distinguished 38year career, has perfected his craft at some of the world ‘s most prestigious establishments, including The Ritz Carlton, The Westin, The Armani and the Michelin 2 starred Acqarello.


Now, alongside his partner of 7 years, designer and restaurateur Denise, he has brought his exceptional expertise to Phuket, creating a magical haven.


At their stylishly designed restaurant, every dish reflects Giulio’s deep passion and dedication to his craft, along with the meticulously designed space by Denise, Bella Ciao offers a remarkable dinning experience.


For those in search of authentic, unique and flavoursome Italian cuisine in a family run setting, we invite you to savour our exquisite offerings and immerse yourself in a symphony of flavours

Foto
restaurants La Reggia Dei Borbone
Foto
dining Pizzeria La Lanterna di Mottola Michele

Si parte per gioco, nel 1983, una sorta di scommessa, divenuta oggi dopo oltre 30 anni di attività, una splendida e solida realtà.
Ciò non sarebbe stato possibile se non mi fossi innamorato di questo mestiere!
Giorno dopo giorno tutto è servito a forgiare la mia conoscenza in materia ed a formarmi professionalmente, fino a rendermi il pizzaiuolo che sono oggi
.


Ma andiamo per gradi:
Ho parlato di scommessa perché quel lontano settembre 1983, quando ho deciso di intraprendere questo percorso, non avevo la più pallida idea di dove mettere le mani!
Come qualsiasi persona che inizia un'attività, ignorandone quasi completamente le basi, mi sono "servito" di un aiuto, di un amico che per qualche mese mi ha mostrato da dove cominciare.
Sono stati pochi mesi ma ho assorbito tutto come una spugna, con l'entusiasmo che solo i giovani hanno, riuscivo a far mio qualsiasi cosa quell'amico pizzaiolo di Napoli mi mostrasse ( ed anche a rubargli quei piccoli trucchi  del mestiere che evitava di rivelarmi!)


Sarò sincero, corsi e scuole per imparare questo lavoro non ne ho mai fatti, ma dalla mia ho sempre avuto una smisurata passione per quello che faccio, cosa che mi ha permesso di migliorarmi quotidianamente!
Il mio banco da lavoro è stata la mia scuola, e voi, i miei clienti, i miei insegnanti.


È vero che non si finisce mai di imparare ed è per questo che provo costantemente a migliorarmi, in modo da potervi offrire sempre e solo prodotti all'altezza delle vostre aspettative
Mottola Michele
Pizzeria La Lanterna

Foto
restaurants TRATTORIA LA BETTOLA