AMC AGENZIA MARITTIMA CLIVIO S.R.L.
CATEGORY: AGENZIE MARITTIMESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileChi siamo
MiglioreLux è un'azienda specializzata nella creazione di luminarie artistiche per eventi e festività, in particolare per il periodo natalizio. Grazie alla nostra esperienza pluriennale e alla passione per il nostro lavoro, siamo in grado di realizzare luminarie uniche e di alta qualità, capaci di trasformare ogni luogo in un'atmosfera magica e suggestiva. I nostri prodotti sono realizzati con materiali di prima scelta e seguono un processo di lavorazione artigianale, curato nei minimi dettagli per garantire risultati eccellenti.
La nostra offerta
- Progettazione e realizzazione di luminarie artistiche per eventi e ambienti pubblici e privati
- Noleggio di luminarie natalizie per decorare edifici, strade e piazze
- Illuminazione di vetrine e negozi per creare atmosfere suggestive durante le festività
- Installazione di luci LED a basso consumo energetico per ridurre l'impatto ambientale
- Servizi Cimiteriali e Pubblica Illuminazione
Villa Chiara è un centro residenziale per anziani, concepito con i più accurati e moderni accorgimenti strutturali in un ambiente elegante, con arredi e servizi studiati per rendere il soggiorno confortevole e sicuro.
La villa è situata nel centro di Pracchia e immersa nel verde della montagna pistoiese; fortunata posizione geografia per la purezza dell'aria e dell'acqua.
Villa Chiara si può raggiungere facilmente in auto, con il pullman di linea o col treno, infatti la stazione ferroviaria è a 200 metri dalla residenza.
"AGENZIA FUNEBRE DAL 1952"
La Sarnese Onoranze Funebri, fondata nel 1952 e con circa 70 anni di storia, con la sede di Sarno e la filiale di San Valentino Torio in provincia di Salerno, offre servizi funebri completi garantendo il massimo della discrezione, rispetto e qualità.
La pianificazione funebre può essere un processo difficile mentre si soffre la perdita di una persona cara.
Un funerale, però, offre la possibilità di ricevere supporto e venire a patti con la perdita.
Essere circondati da familiari e amici consente a tutti di condividere storie e ricordi e di salutare e onorare la vita della persona amata.
Personale altamente qualificato
Il nostro staff è composto da persone di talento, esperte e appassionate nel fornire assistenza e supporto alle famiglie durante il processo di pianificazione del funerale. Aderiscono ai più elevati standard qualitativi ed etici e si impegnano a garantire che tutte le tue esigenze siano soddisfatte.
Ti invitiamo a venire parlare direttamente con noi al fine di ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo rapido e conciso.
Dal Funerale alla sepoltura
Organizzare un funerale non deve necessariamente essere difficile o costoso. Il nostro staff comprende le tue esigenze e propone servizi funebri personalizzati per rendere il funerale come lo desideri.
Ci occupiamo di:
- cremazioni umana e per animali;
- vestizione della salma e allestimento della camera ardente;
- trasporto funebre con carro trainato da cavalli Olandesi;
- recupero e trasferimento delle salme;
- disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali;
- pubblicazione dei necrologi e affissione degli avvisi di lutto;
- organizzazione del rito funebre.
Lavaggio e noleggio di biancheria per alberghi, ristoranti e comunità
IL NOSTRO TEAM
La squadra di Luca Garden è composta da un team di sei persone scelte, altamente preparate ed in costante aggiornamento e formazione professionale, per restare
sempre al passo con i tempi e fornire al cliente la miglior qualità possibile.
La politica che adotta ogni membro della squadra si basa sulla professionalità e la cordialità. Crediamo che l'approccio con il cliente debba far parte del servizio.
Cerchiamo di essere polifunzionali, ampliando le conoscenze di ognuno di noi, anche attraverso dibattiti costruttivi, per migliorare costantemente e
rimanere tutti allineati ed agire sempre allo stesso modo, dando ad ogni
richiestala stessa qualità, garantendo un risultato che sia duraturo e
rispecchi le aspettative .
Studiamo la tradizione per darvi innovazione
Luca Benassi
Tutto è nato nel 1997, per puro caso, aiutando un amico in serra. Proprio da quel momento è nata in me la passione per la natura ornamentale e decisi che dovevo farne di quella passione il mio futuro lavoro. Dopo un periodo di alcuni anni in una grande azienda locale, ho iniziato a frequentare corsi di vario genere, specializzandomi nel settore del giardinaggio e del Garden Design, andando a studiare in giro per il mondo, fino al Giappone, decidendo così di aprire la mia attività. La mia costante formazione e la ricerca della perfezione mi hanno portato ad avere un’esperienza ed una conoscenza tale da arrivare a tenere personalmente corsi di formazione e di specializzazione.
Ho frequentato master in "garden deisgn" e "tree climbing" per accedere alle alte chiome degli alberi e "patologia vegetale", imparando a riconoscere e trattare i problemi che mettono a rischio la salute delle piante e degli alberi. Inoltre, mi sono specializzato nell'architettura del giardino, formandomi in "ingegneria naturalistica", "terrazzi pensili" e "japanese garden", apprendendo l'arte del giardino giapponese in alcune delle migliori scuole, e master a Napoli, Milano, Monza ed in oriente.
Da agosto del 2021, Luca Benassi, titolare dell'azienda Luca Garden è il Presidente del Gruppo Giardinieri di Modena e Reggio Emilia di Lapam. Proprio grazie a questo gruppo si stanno creando numerose iniziative dedicate ai lavoratori del verde. Tra le più meritevoli possiamo citare il "Bonus Verde", che ci ha visti protagonisti nella sua approvazione.
Das’Art: artigiani di ieri e oggi
Il laboratorio di Isernia è in grado di realizzare diverse lavorazioni, anche nel segno della sostenibilità