Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  §HOTEL RISTORANTE LORENA DI HTM SRL§ LOC.AIUOLE N24/26
58031 Arcidosso (GR)

0564967162
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays Agriturismo Villa Mirto
Foto
hotels Hotel Rossemi
Foto
farm holidays Agriturismo Ca' Dorale
Foto
farm holidays Il Vecchio Ginepro Il Vecchio Ginepro è il luogo ideale per gli amanti della natura, degli animali, della tranquillità, della bellezza, dell'armonia, dell'ospitalità, della cortesia e del buon cibo!
Foto
Accommodation & Tourism Fuori Porta House lounge Bar, Bed and breakfast, restaurant
Foto
farm holidays Agriturismo Il Melograno Ristorante - Camere - Prodotti tipici di Modica
Foto
Accommodation & Tourism Amoredimare Casa Vacanze Casa vacanza Amoredimare, nel centro storico di Polignano a Mare.


La casa vacanze Amoredimare è situata in via Porto, nel centro storico di Polignano a Mare, accanto ad una delle famose terrazze con vista mare.
Foto
Accommodation & Tourism Le Case Cavallini - Sgarbi
Foto
Accommodation & Tourism Agriturismo C'Era Una Volta L'agriturismo fa parte di un'azienda agricola a totale conduzione biologica di circa 10 ettari di terreno, coltivati principalmente ad uliveto, seminativo e pascolo.
Foto
restaurants Agriturismo Pieve S. Nicolò

L' agriturismo é dotato di un'ampia sala colazioni, una sala relax con TV SAT. Le stanze da letto sono tutte al primo piano tranne una attrezzata per portatori di handicap che si trova al pianterreno. Particolarità della struttura è la presenza di un antico campo da bocce ristrutturato.


Annessa all'agriturismo vi è una piccola Pieve, le cui prime notizie risalgono al 1145 come chiesa appartenente alla diocesi di Verona. Dalle notizie che si hanno, si capisce che era priva di tetto e porte; nel 1532 il prelato ordina la chiusura e la copertura.


Nei vari secoli vengono apportate migliorie, restauri e migliorato il viale d'accesso come lo si vede al giorno d'oggi. Tale chiesetta è ancora consacrata e in essa viene celebrata la messa per San Nicolò il 6 dicembre di ogni anno.

Foto
restaurants Rifugio Dosso Larici