Foto
Calzature Roberta Cenci


Forme, colori, emozioni. La moda e il design sono da sempre la grande passione di Roberta. Il suo e’ uno stile particolare, che trova armonia in un’anima noir e allo stesso tempo romantica. Si esprime con la combinazione di colori, pellami e gioielli che ne rappresentano il prezioso ed elegante distintivo. La sua capacita’ di combinare materiali diversi proviene dalla scuola di Salvatore Deodato, noto modellista di origini siciliane da cui ha appreso le piu’ svariate tecniche di lavorazione, cosi’ come l’esperienza in FILA sport, che ha arricchito il suo know-how con nuove prospettive di design. L’obiettivo di Roberta Cenci e’ di creare calzature che rispecchino la donna energica, caparbia, versatile, in grado di essere ugualmente disinvolta nei vari momenti della giornata, senza rinunciare alla propria femminilita’.  


Foto

Il progetto coinvolge un team di storici artigiani della calzatura, entusiasti di realizzare le splendide creazioni di Roberta. Meticolosi e appassionati, posizionano ed applicano ogni singolo elemento, ogni particolare, ogni cucitura con estrema minuzia, contribuendo all’indiscusso pregio di ogni modello. Grazie a queste solide collaborazioni ogni ordine puo’ essere gestito sempre con la garanzia di un elevato standard qualitativo.

Brand intenso, il design e la scelta di materiali di elevato pregio rappresentano una delle principali fasi della creazione di ogni modello. Le calzature Roberta Cenci sono fatte per durare nel tempo e per vivere il tempo e la quotidianita’ vincendo anche la stagionalita’ delle mode. La donna pensata da Roberta Cenci esprime la sua essenza con spontaneita’ e raffinatezza, in ogni istante. Queste caratteristiche sono infatti la sua firma distintiva, sia come linea a se’, sia come accessori di ogni stivale e decollete’, e tendono ad impreziosire ogni creazione dando un tocco tutto glamour.


FotoRosse


FotoTurchese
La collezione Roberta Cenci 2016 vede emergere tutte le sfumature di una donna, a partire dai colori vivaci, al tocco animalier, dai gioielli luminosi ai fiori ricamati, al particolare in pelle. I gioielli – un vero e proprio trionfo per gli occhi – spiccano per le forme non convenzionali, con pietre dure e pietre swarovski, elementi glitterati ed un tocco di colore che rendono il tutto ancora piu’ seducente.

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6895
Foto
notizie Guida Caffè: passione campana in Germania   Per noi italiani poche cose vengono considerate sacre come il caffè. È un rito, è il risveglio al mattino e quando andiamo all’estero ci lamentiamo spesso e volentieri che non sia buono come a casa. Guida Caffè è un rivenditore di caffè italiano che opera in Germania e offre il tradizionale marchio campano Caffè Borbone, sinonimo di qualità e di Made in Italy. Inoltre, Angelo Guida propone anche un proprio marchio di caffè prodotto a Castellammare di Stabia che esporta in Austria e in tutta la Germania. Scopriamo la sua passione per il caffè e il made in Italy in questa intervista.
Foto
notizie Villa Bellini Ristorante Italiano La ristorazione Made in Italy ispirata alla tradizione nella cornice di una splendida villa degli anni '30
Foto
notizie Ristorante Dall’Italiano: il fascino e il calore dell’”antica trattoria italiana” in Spagna Nella città spagnola di Cambrils Tarragona, vi è un ristorante di specialità emiliane che non deluderà le vostre aspettative e la vostra ricerca dell’autentico sapore italiano. Vi parliamo del Ristorante “Dall’Italiano” dove lo chef Massimo Villaggi vi accoglierà con tanta umanità e professionalità proponendo vari tipi di menù per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Dall’Italiano si gusta l’autentica pasta ripiena di zucca, ricotta e spinaci, prosciutto, il tradizionale vitello tonnato, la vera bistecca fiorentina proveniente direttamente dalla Toscana e innumerevoli prodotti italiani. La clientela ama tanto Massimo perché è molto attento nel soddisfare le loro esigenze, con grande attenzione anche ai più piccoli che sono innamorati della sua pasta.
Foto
notizie “La strada” verso il gusto (italiano) Se Baar-Zug, nel cuore della Svizzera, è oggi meta di pellegrinaggio per tutti gli amanti del gusto senza ombra di dubbio lo deve a La Strada