Foto
Calzature Roberta Cenci


Forme, colori, emozioni. La moda e il design sono da sempre la grande passione di Roberta. Il suo e’ uno stile particolare, che trova armonia in un’anima noir e allo stesso tempo romantica. Si esprime con la combinazione di colori, pellami e gioielli che ne rappresentano il prezioso ed elegante distintivo. La sua capacita’ di combinare materiali diversi proviene dalla scuola di Salvatore Deodato, noto modellista di origini siciliane da cui ha appreso le piu’ svariate tecniche di lavorazione, cosi’ come l’esperienza in FILA sport, che ha arricchito il suo know-how con nuove prospettive di design. L’obiettivo di Roberta Cenci e’ di creare calzature che rispecchino la donna energica, caparbia, versatile, in grado di essere ugualmente disinvolta nei vari momenti della giornata, senza rinunciare alla propria femminilita’.  


Foto

Il progetto coinvolge un team di storici artigiani della calzatura, entusiasti di realizzare le splendide creazioni di Roberta. Meticolosi e appassionati, posizionano ed applicano ogni singolo elemento, ogni particolare, ogni cucitura con estrema minuzia, contribuendo all’indiscusso pregio di ogni modello. Grazie a queste solide collaborazioni ogni ordine puo’ essere gestito sempre con la garanzia di un elevato standard qualitativo.

Brand intenso, il design e la scelta di materiali di elevato pregio rappresentano una delle principali fasi della creazione di ogni modello. Le calzature Roberta Cenci sono fatte per durare nel tempo e per vivere il tempo e la quotidianita’ vincendo anche la stagionalita’ delle mode. La donna pensata da Roberta Cenci esprime la sua essenza con spontaneita’ e raffinatezza, in ogni istante. Queste caratteristiche sono infatti la sua firma distintiva, sia come linea a se’, sia come accessori di ogni stivale e decollete’, e tendono ad impreziosire ogni creazione dando un tocco tutto glamour.


FotoRosse


FotoTurchese
La collezione Roberta Cenci 2016 vede emergere tutte le sfumature di una donna, a partire dai colori vivaci, al tocco animalier, dai gioielli luminosi ai fiori ricamati, al particolare in pelle. I gioielli – un vero e proprio trionfo per gli occhi – spiccano per le forme non convenzionali, con pietre dure e pietre swarovski, elementi glitterati ed un tocco di colore che rendono il tutto ancora piu’ seducente.

ID Anticontraffazione conferito da Eccellenze Italiane n. 6895
Foto
notizie Don Turi: la pizza d’asporto gourmet in Olanda   Don Turi nasce dall’ambizione di un giovane cuoco siciliano, Salvatore Cacciola, di combinare con maestria odori e sapori mediterranei con l’arte della pizza napoletana. L’amore per il buon cibo ha da sempre spinto Salvatore a fare della sua grande passione la propria professione. Le materie prime che utilizza sono tutte di prima qualità e provenienti dall’Italia e Don Turi prova ad offrire alla clientela olandese la vera pizza napoletana senza contaminazioni di sorta. Don Turi cerca di tramandare la storia della pizza napoletana senza scendere a compromessi proponendo nel suo menù pizze gourmet di altissima qualità. Ce ne parla Salvatore, il suo proprietario, in questa intervista esclusiva.
Foto
notizie Ristorante la Pizza Verace: la vera pizza napoletana a Düren   Dopo oltre 30 anni di esperienza nel settore gastronomico la famiglia Lazzari nel 2018 decide di aprire una piccola pizzeria a Düren alle porte di Colonia. Il locale offe come specialità la vera pizza napoletana ma a cui si aggiungono anche pochi ma gustosi piatti della tradizione italiana. Tutte le pizze sono realizzate con ingredienti di alta qualità delle migliori marche italiane. L’ambiente è familiare e accogliente grazie anche alla gestione famigliare del locale che cerca in tutti i modi di far sentire a casa i propri clienti. Poche attività nella zona riescono ad offrire la ricetta della vera pizza napoletana come il ristorante La Pizza Verace! Scoprire di più in questa intervista.