Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARINA MAGLIERIA S.R.L. VIA SAURO NAZARIO 184
30027 SAN DONA' DI PIAVE (VE)

0421221186
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts Tappezzeria e Tendaggi Aquino

Passione per il proprio lavoro

Tappezzeria Aquino è un’azienda di tessuti e tendaggi che opera con successo da oltre 30 anni nel mondo dei tessuti. Situata a Boscoreale (NA), in via Marchesa 301, Tappezzeria Aquino offre una vasta gamma di tessuti e tendaggi di alta qualità per soddisfare ogni esigenza dei clienti.Una  storia di passione per il tessile che attraverso il passaggio generazionale si è specializzata nel tessuto per l’arredamento.


L’azienda è gestita da un team di esperti nel settore tessile, che lavora a stretto contatto con i clienti per offrire soluzioni personalizzate e soddisfacenti. Si distingue per la passione e l’impegno che mette in ogni progetto, utilizzando solo materiali di alta qualità e avvalendosi dei più avanzati strumenti di lavorazione per garantire una perfetta rifinitura e la massima precisione.


Tappezzeria Aquino è anche impegnata nella sostenibilità ambientale e nell’utilizzo di materiali ecocompatibili, offrendo così soluzioni sostenibili e a basso impatto ambientale.

Azienda che punta sempre a migliorare

In sintesi, Tappezzeria Aquino è un’azienda affidabile e di successo che offre soluzioni personalizzate e sostenibili per ogni esigenza tessile, con un’attenzione costante alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Siamo orgogliosi di essere una delle aziende leader nel nostro settore e di continuare a crescere e migliorare ogni giorno.


Foto
handicrafts Anselmi Porte E Arredamenti

Le porte in legno da interni prodotte dalla ditta Anselmi, esclusivamente realizzate in legno massello, sono il risultato dell’esperienza pluriennale acquisita nel campo del legno e dell’utilizzo della più moderne tecnologie del settore.


Questa perfetta fusione ci da la possibilità di offrire ai nostri clienti un prodotto di elevata precisione, curato nel minimo dettaglio. I nostri prodotti soddisfano una sempre più vasta clientela grazie ai molteplici modelli offerti, alla loro flessibilità e qualità. Le porte in legno massello da noi realizzate escono dal ruolo puramente funzionale diventando un elemento d’arredo vero e proprio della vostra casa.


Da ANSELMI PORTE troverete la soluzione ad ogni vostra esigenza

Foto
handicrafts Cristian Floriani - Pavimenti in Legno

Cristian Floriani Pavimenti è un’azienda specializzata nella vendita, posa e manutenzione di pavimenti e rivestimenti, offrendo soluzioni su misura per abitazioni, uffici e spazi commerciali a Rovereto (TN).


Servizi Offerti

  • Posa di pavimenti in legno, PVC, linoleum, gomma e moquette
  • Levigatura e manutenzione del parquet per il ripristino e la lunga durata
  • Rivestimenti murali e carta da parati per un tocco estetico unico
  • Installazione di pavimenti in resina e modulari sopraelevati
  • Posa in opera professionale con tecniche avanzate per una resa impeccabile


Prodotti Disponibili

  • Parquet a listoni e laminati per un design elegante e resistente
  • Pavimenti in legno e in resina per ogni esigenza abitativa e commerciale
  • Moquette e rivestimenti murali per interni raffinati e funzionali
  • Fornitura di prodotti per la pulizia e adesivi specifici per pavimenti


Grazie all’esperienza nel settore e all'uso di materiali di alta qualità, Cristian Floriani Pavimenti garantisce soluzioni durature, estetiche e funzionali, con un servizio professionale e attento alle esigenze del cliente.

Foto
handicrafts alchimiaepolvere

Un Cabinet de curiosité è il luogo dove vanno a riposare le immagini che compongono i sogni.

È dove il dio della bellezza ripone i suoi giocattoli dopo ore e ore di trastulli divini.

È l'arca della scienza, della conoscenza, della meraviglia, dello stupore, dell'imprevedibile, dell'arte.

È la partitura dell'armonia delle sfere.

È la cassa armonica dell'amore, della tolleranza, della condivisione, dell'integrazione e della compatibilità tra religioni, culture, tra Oriente e Occidente.

È l'occasione della magia e del sublime, dell'orrido e del diverso, del passato e del futuro.


Ho voluto il mio antro come un Cabinet de Curiosité, per godere e donare gioa a chi sappia apprezzare la sua molteplicità e complessità, come specchio della infinita varietà del mondi, dove quadri, oggetti misteriosi, lampade, tappeti, bambole, ceramiche, gioielli raccontino la segreta filigrana della vita

Foto
handicrafts FUMISTERIA VIGORELLI

Un po' di storia
La nostra storia

La Fumisteria Vigorelli si trova a Milano nel pittoresco quartiere delle Colonne di San Lorenzo, a pochi passi da piazza del Duomo. La data di fondazione ufficiale è il 1934, ma già il bisnonno di nostro papà faceva il “fumista”, da qui il nostro nome Fumisteria Vigorelli, un’azienda famigliare che vanta ben cinque generazioni di ininterrotta attività.
In tutti questi anni ci siamo sempre occupati di caminetti, stufe e accessori, tramandando tradizioni ed esperienza di padre in figlio.


Oggi, Federico e Barbara Vigorelli, con il supporto indispensabile del papà Giuseppe e della mamma Marisa, vi accoglieranno nel loro storico negozio in cui si respira un’atmosfera famigliare nella quale tradizione e innovazione si fondono alla perfezione. All’ingresso rimarrete catturati dal fascino della stufa sempre accesa, perché da sempre il fuoco è sinonimo di aggregazione, convivialità e felicità.

 

Studio di progettazione e restauro

Il nostro studio si progettazione vi assisterà nella realizzazione del camino dei vostri sogni, seguendovi passo dopo passo fino a garantirvi un prodotto "fiammiferi in mano". Nella nostra officina specializzata eseguiuamo lavori artigianali su progetto.
Siamo inonltre specializzati nel restauro di pezzi originali. La nostra competenza, la professionalità e la disponibilità sono il nostro miglior biglietto da visita da ben cinque generazioni.

Foto
handicrafts LGR – ROBERTO SPAGNOLO LABORATORIO GEMMOLOGICO STIME E PERIZIE

GIOIELLERIA E LABORATORIO GEMMOLOGICO

Dal 1980 gemmologo per professione e passione le sue esperienze di orafo, (i suoi quadri sono firmati con l’oro) di grafico pubblicitario e di gemmologo si fondono nelle sue opere dando vita ad un inusuale movimento di spazi e silenzi.


La sua animica attrazione per le gemme lo porta “in giro” per il mondo alla ricerca di rare pietre preziose con le quali realizza le sue opere.


Oggi alcune delle sue opere si trovano, oltre che in Italia, a Londra, Mosca, Bangkok, Singapore, Hong Kong, Bruxelles, Montecarlo, Madrid, Tenerife, Astana, Chicago ed Alessandria d’Egitto.


ROBERTO, FABIO E JONATHAN SPAGNOLO
Il laboratorio di gemmologia si occupa di pietre preziose da investimento, diamanti, gioielli, brillanti, perle, gioielli con pietre preziose.

Effettua disegni personalizzati per gioielli unici, modellazioni a cera persa, incastonature e rodiature.


IL NEGOZIO

Il Laboratorio Gemmologico Robi di Spagnolo Roberto mette a disposizione della propria clientela la sua esperienza pluriennale e la grande professionalità nell’offerta di diamanti e qualsiasi altra tipologia di pietre preziose.


Presso il suo laboratorio di analisi sono presenti tutte le attrezzature per perizie, stime e valutazioni gemmologiche e divisioni eredità anche in cavea. Effettua disegni personalizzati per gioielli unici, modellazioni a cera persa, incastonature e rodiature.


La spinta costante verso nuovi ed interessanti stimoli porta il laboratorio orafo alla nascita di un nuovo showroom unico e raffinato dove trovano posto terrecotte antiche cinesi (periodi Han, Tang, Ming) e rare statue pregevolmente scolpite in avorio di mammuth.


Ogni pezzo presente è assolutamente certificato e garantito

Ultimi in ordine di arrivo, ma non certo per importanza, sono i quadri con pietre semipreziose, realizzati per la prima volta al mondo, da Robi Spagnolo. Il laboratorio di gemmologia si occupa di pietre preziose da investimento, diamanti, gioielli, brillanti, perle, gioielli con pietre preziose, gemme, diamanti da investimento, gioielli con diamanti, gioielli con perle, incastonatura di pietre preziose, creazione di gioielli, montatura di pietre preziose.

Il Laboratorio Gemmologico Robi di Spagnolo Roberto vi aspetta in v. Moroni a Bergamo.


La valutazione di pietre e gioielli stabilisce il valore di mercato e richiede competenze approfondite, strumenti di ultima generazione e una vasta esperienza specifica.

Nel nostro laboratorio di analisi eseguiamo personalmente ogni perizia, dalle divisioni ereditarie alle perizie in caveau.

Tutte le nostre perizie vengono registrate ed asseverate e i nostri periti ne rispondono civilmente e penalmente.

Ogni analisi viene eseguita davanti al cliente e solo previa prenotazione telefonica.

Foto
handicrafts SARTORIA DI AUGUSTO DE GREGORIO

Da oltre 40 anni, con professionalità e impegno, insieme al cliente per la scelta del vestito migliore, dalla stoffa al taglio, dal colore alle eventuali personalizzazioni richieste.


Sartoria Augusto De Gregorio, una garanzia per chi si vuole vestire con eleganza

Foto
accessories Antiche Tradizioni Dal 1995
Liste Nozze - Confetteria - Bomboniere - Articoli di arredamento casa - Regali - Addobbi per feste - Servizi per cerimonie
Foto
jewelers Manzo Gioielli
Manzo Gioielli: Un Esempio di Eleganza e Tradizione a Bellizzi
Manzo Gioielli è una prestigiosa gioielleria situata a Bellizzi, una città nella piana del Sele, in provincia di Salerno, Campania, in via G.Cuomo 2. Questa azienda si distingue per la sua qualità e per l'eleganza dei suoi articoli di gioielleria e orologeria. Nata come società a conduzione familiare, Manzo Gioielli ha saputo crescere ed affermarsi nel settore del commercio al dettaglio di articoli preziosi, grazie alla passione e alla dedizione dei suoi fondatori e del suo team.

Prodotti e Servizi
Manzo Gioielli offre una vasta gamma di prodotti, tra cui orologi di marca (Longines, Hamilton, Tissot, Bulova, Citizen, Locman, Vagary, Sector), gioielli (Recarlo, Comete, Salvini, Chimento, Pianegonda, Rebecca), fedi (Unoaerre e Polello), articoli da regalo (Ottaviani e Sovrani) adatti a ogni occasione. La gioielleria è nota per la cura dei dettagli e per l'attenzione nella selezione dei materiali, garantendo ai clienti articoli di altissima qualità. L'azienda si impegna ad offrire un'esperienza di acquisto unica, con un servizio clienti eccellente e personalizzato.

Presenza Locale e Online
Manzo Gioielli mantiene un forte legame con il territorio in cui è nata, contribuendo allo sviluppo economico locale e valorizzando le tradizioni artigianali italiane. La città di Bellizzi, divenuto autonomo  nel 1988, è una delle città più giovani della provincia di Salerno ed è conosciuta soprattutto per la sua produzione agricola (Italia.it). Il legame con il territorio è un elemento chiave dell'identità di Manzo Gioielli. Per rimanere competitiva e raggiungere un pubblico più ampio, Manzo Gioielli utilizza strategie di marketing moderne, inclusa una forte presenza online. L'azienda sfrutta piattaforme come Facebook e Instagram per interagire con i clienti, promuovere nuovi prodotti e offerte speciali, e condividere contenuti riguardanti le ultime tendenze in gioielleria e orologeria. Questa presenza digitale non solo aumenta la visibilità del marchio, ma consente anche un feedback diretto e immediato da parte dei clienti, migliorando continuamente i servizi offerti.

Impegno e Valori
Manzo Gioielli non è solo sinonimo di prodotti di lusso, ma rappresenta anche un impegno verso l'innovazione e la tradizione e, allo stesso tempo, attenzione verso l’innovazione. La missione di Manzo Gioielli è quella di offrire bellezza e qualità, con un occhio sempre attento alle esigenze dei clienti e alla sostenibilità.

Prospettive Future
Guardando al futuro, Manzo Gioielli mira a espandere ulteriormente la sua presenza sul mercato, mantenendo al contempo gli alti standard di qualità che l'hanno resa celebre. L'azienda continua ad innovare, esplorando nuove collezioni e collaborazioni, sempre con l'obiettivo di sorprendere e soddisfare la propria clientela.


Conclusione
In conclusione, Manzo Gioielli rappresenta un esempio brillante di come una piccola azienda locale possa crescere e prosperare, mantenendo salde le radici nel proprio territorio e offrendo prodotti di eccellenza che incarnano il vero spirito dell'artigianato italiano. Con la sua combinazione di tradizione e innovazione, Manzo Gioielli continua a essere un punto di riferimento per chi cerca eleganza e qualità nella gioielleria
Foto
handicrafts MILAN FABRICS

Ingrosso di Tessuti a Biella - Italia

Da oltre 20 anni nel settore tessile e dei grandi magazzini, la Nostra Azienda lavora sul mercato internazionale dell'import/export di tessuti pregiati Made in Biella e Made in Italy.

Stock Service in pronta consegna, oltre diecimila metri di tessuti d'alta qualità sempre presenti in magazzino e scelta ampia di colori e composizioni sono i punti cardine dell'Azienda, da sempre attenta ad ogni singola esigenza del cliente.

Esperti nella Qualità

L'azienda tratta dal puro cashmere al lana/cashmere, passando per la lana/angora e lana alpaca, senza tralasciare tessuti in 100% lana, 100% lino, 100% cotone ed altre fibre.

La nostra strategia prevede una continua disponibilità di tessuti in pronta consegna da abbinare alla nostra parte produttiva.

I tessuti in puro cashmere sono in assoluto tra le tipologie più ricercate e di altissima qualità.

TESSUTI PER CREAZIONI DI MODA, CONFEZIONI O RETAILERS

La vendita di tessuti di pregio è il core business dell’Azienda che offre una distribuzione degli stessi in "stock service" e in "stock" per andare incontro alle esigenze di una clientela che necessita di consegne rapide a prezzi competitivi.

Milan Fabrics opera in tutto il Mondo: attualmente i nostri clienti serviti militano in Italia, Germania, Russia, Svezia, Turchia, Ucraina, Inghilterra, Austria, Lituania, Giappone, Cina, Canada, Francia, Spagna, Australia, Norvegia.
La distribuzione avviene in tutta Europa e altresì negli Stati Uniti, in Libano, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, in Dubai.

Non solo Cashmere e Lana

Perchè fermarsi solo alle fibre nobili?

Il mondo è bello perchè è vario, dunque la nostra azienda nel tempo si è evoluta, capendo le esigenze dei clienti e del mercato  rifornendosi sempre delle novità.
Cotoni, Lini, Viscose e Tessuti Stampati sono solitamente disponibili all'interno del nostro grosso magazzino situato a nel centro di Biella.

La nostra azienda offre anche servizio di taglio e piegatura a Barchetta per chi volesse acquisire metraggi inferiori e ridurre lo spazio occupato dal tessuto stesso.

Produzione e Richieste Specifiche

Sei una confezione e hai bisogno di produrre?

La nostra azienda è solita a produrre colorazioni su richiesta in base all'articolo scelto dal cliente.
Da minimi di 50 metri in su, diamo l'opportunità ai nostri clienti di creare i propri tessuti in base alle loro esigenze grazie ad aziende fiduciarie che collaborano da decenni con la nostra realtà

Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
handicrafts LAPELLE ROMA

LAPELLE - Italian Handicraft
LAPELLE è un’azienda familiare artigianale, nasce nel 1997 a Roma. La vena artigianale del suo fondatore si sviluppa in diversi ambiti, arricchendo il suo bagaglio creativo, ma dal 2005 si specializza nel settore della moda e della pelletteria in particolare.


La cura e l’attenzione al dettaglio e la molteplicità della cromia proposta rende la nostra azienda unica nel suo settore.

I modelli sono disegnati e progettati direttamente dai titolari, realizzati a mano da artigiani locali con anni di esperienza nella lavorazione della pelle, e la collaborazione con alcune tra le più importanti concerie storiche Italiane li rende particolarmente pregiati.


I nostri prodotti, sia per donna che per uomo, comprendono borse, portafogli e svariati accessori realizzati con le migliori tipologie di pellame, che non solo durano nel tempo ma migliorano con l’età.

 Offriamo un’ampia scelta di diversi stili, dal design più classico al più contemporaneo, per soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei nostri clienti.


Nei nostri punti vendita si possono trovare anche le originali “Catane”, oggi chiamate semplicemente TOLFE, sacche utilizzate in passato dai nostri cowboys toscani, prodotte rigorosamente con pelle a concia vegetale, registrate e protette dal marchio appunto di TOLFA, antico borgo in prossimità di Roma.


Inostri Store sono situati nel cuore di Roma nella splendida location del suo centro storico, in zona Pantheon.
Il caratteristico odore del pellame invade il cliente nell’ingresso allo Store, la sua morbidezza sviluppa il senso del contatto, e l’unicità dei più dettagliati toni di colore ne cattura lo sguardo.


La nostra MISSION è servire il cliente con gentilezza e cordialità al fine di rendere la sua visita all’interno del nostro punto vendita un’esperienza sensoriale da ricordare del suo felice viaggio nella città di ROMA.


L’esclusività del nostro prodotto, vuole che lo stesso sia presente all’interno dei nostri punti vendita in tutte le sfumature di colore visibili, ma organizziamo anche spedizioni in qualunque parte del mondo in cui la nostra clientela ce lo richiede.


La passione per ciò che produciamo, per la pelletteria italiana e per la sua tradizione artigianale,
ci spinge a condividerla con il mondo.


I costanti complimenti della nostra clientela che torna nei nostri Store ogni qual volta si ritrova nella città di Roma o che ci contatta dall’altra parte del mondo per ordinare i nostri articoli, è per noi stimolo di miglioramento continuo.


Foto
jewelers OROFOLLIA

Storia Orofollia

Orofollia è una realtà giovane che da diversi anni si propone nel campo del commercio al dettaglio di oggetti preziosi, nuovi e usati.

Orofollia esercita l’attività di compro oro e argento con autorizzazione del Questore di Catania nr. 14E/PASI/2018 e con numero di iscrizione OCO19 al registro compro oro dell’O.A.M.


Orofollia esegue oltre un migliaio di operazioni ogni anno di acquisto di preziosi usati,e vanta, dall’inizio della sua attività commerciale, un pacchetto di oltre 5.000 operazioni concluse. Il principale obiettivo di Orofollia è quello di offrire al cliente un servizio semplice, comodo, puntuale e sopratutto onesto.

 

Possiedi vecchi gioielli che non indossi più? La Tua collana preferita si è rotta e non vuoi ripararla? Orofollia valuta, ritira e paga in contanti (fino al limite consentito dalla legge) qualsiasi oggetto prezioso, argenteria usata e gioielli composti da metalli preziosi (oro/argento) e pietre preziose.


Porta i tuoi gioielli nel nostro punto vendita e chiedi una valutazione, oppure blocca subito la valutazione dell’oro/argento fino nel nostro sito e presentala ai nostri punti vendita: i nostri esperti esamineranno i preziosi proposti in totale trasparenza, formulando una proposta economica, che sarai libero di accettare o rifiutare, senza alcun impegno.


Dubbi sulla scelta di un Compro Oro che sia affidabile?

Scegli la trasparenza della nostra azienda.


Trasparenza

Le valutazioni che leggi qui sono reali, pagate per intero, senza alcuna commissione nascosta e senza sotterfugi o scuse di alcuna natura.

Chiama il negozio più vicino a te e fissa il prezzo e un appuntamento. Oppure vieni direttamente, negli orari di apertura indicati. Ci occorre solo il tuo documento di identità. 


Perché sceglierci? 

1. LA NOSTRA RICEVUTA: Come riporta l’articolo del periodico “Le inchieste de La Repubblica” alcuni compro oro “furbetti”, riciclano denaro (e talvolta preziosi di dubbia provenienza) utilizzando gli estremi del documento d’identificazione di clienti ignari di tutto. Da noi, i tuoi documenti sono al sicuro: applichiamo le disposizioni previste dal GDPR per il trattamento dei dati personali e rilasciamo una ricevuta della transazione al cliente, indicando gli estremi del documento d’identità e la descrizione analitica di tutti gli oggetti preziosi. Prima di firmare e concludere la vendita, potrai leggere nei minimi particolari che gli oggetti preziosi che stai vendendo siano descritti accuratamente. Inoltre avrai la certezza che la tua identità sarà utilizzata esclusivamente per quell’operazione (e non per altre) in quanto ti sarà rilasciata una ricevuta autoricalcante identica all’originale che noi conserveremo per dieci anni: resta inteso che potrai fare accesso in ogni momento ai tuoi dati personali, richiedere la copia della ricevuta, e verificare tutte le operazioni da te compiute.
2. LE NOSTRE BILANCE: Per gli oggetti in oro non utilizziamo bilance digitali (che, come risaputo, possono essere facilmente falsate) ma bilance a bracci manuali: tutte le nostre bilance sono certificate dall’Ufficio Metrico istituto presso la C.C.I.A.A. di Catania (clicca qui per scaricare la certificazione). Inoltre, prima di pesare gli oggetti, ti chiediamo di verificare che la bilancia parta esattamente dallo zero e che sia perfettamente a te visibile il peso dell’oggetto prezioso. Durante la pesata ti chiediamo di confermare il peso perchè il display e la bilancia sono sotto i tuoi occhi.
3. LE NOSTRE RECENSIONI: su Google e Facebook, abbiamo la massima valutazione rispetto i compro oro della città di Catania.
4. I NOSTRI PAGAMENTI: Paghiamo in contanti fino al limite consentito per legge e arrotondiamo sempre le valutazioni per eccesso, e non per difetto! (ad esempio: 56€ sarà arrotondato a 60€).
5. IL NOSTRO PASSATO: Siamo presenti sul mercato da diversi anni: abbiamo realizzato migliaia di compravendite di oggetti preziosi.
6. LA NOSTRA LEGALITA’: Nessuno di noi (proprietà e dipendenti) ha mai riportato condanne penali: siete sicuri di non consegnare il Vostro documento d’identità a chi fa affari con la criminalità che potrebbe utilizzare i vostri dati per fini loschi. Siamo iscritti al registro operatori compro oro istituito presso l’O.A.M.: non tutti gli operatori compro oro sono autorizzati (art. 6, D. L.vo 92/2018).


Foto
clothing Mercatino dell'usato Eur

Da 30 anni ritiriamo e vendiamo oggetti unici, selezionati dai nostri esperti!


Chi siamo - dal 1995 responsabilità sociale e ambientale

La responsabilità sociale ed ambientale è dal 1995, anno di fondazione della Mercatino S.r.l., parte integrante delle strategie e delle attività operative del Gruppo.


Ciò ha determinato un grande sforzo organizzativo, che richiede costantemente impegno, energia e tempo. In questi anni abbiamo maturato una capacità di reazione sempre più veloce per poter rispondere non solo alle pressioni del mercato, ma anche alla crescita costante dell’intera rete, consentendoci di raggiungere standard operativi sempre più mirati alla sostenibilità quale leva che dà valore aggiunto.


In buona sostanza, oggi più di ieri possiamo affermare che la nostra politica del fare sta fortemente contribuendo all’evoluzione di una sensibilizzazione globale del riutilizzo degli oggetti. Questo aspetto ci posiziona sul territorio quali portatori di un interesse che si traduce in due grandi vantaggi socialmente utili: si evitano gli sprechi e si rende un servizio all’ambiente.


Il Mercatino Usato Roma EUR ti offre oltre 1200m² di esposizione!
Ti aspettiamo!

Foto
handicrafts Lydia Leather
Lydia è una giovane azienda nata dalla passione, la competenza e l’esperienza quasi trentennale di Marco e Silvia nel settore della moda.


Ci troviamo a Ponte a Egola, nel cuore della Toscana, in una delle zone più importanti per la produzione ed il commercio della pelle.


La nostra missione è quella di realizzare capi d’abbigliamento in pelle, rigorosamente Made in Italy, offrendo un servizio a 360°, dalla ricerca dei materiali, prototipia, fino alla produzione del capo finito.


Curiamo attentamente ogni fase, dalla scelta dei migliori pellami, lavorati nelle concerie toscane.
Crediamo fortemente nel Made in Italy, per questo curiamo attentamente ogni fase di produzione nel minimo dettaglio: il materiale viene scelto con cura ed attenzione tra i migliori pellami lavorati nelle concerie toscane.


L’intera lavorazione è sottoposta a continui controlli di qualità, per garantire ai nostri clienti un prodotto eccelso.
Il cliente potrà portare le sue idee ed i suoi progetti e noi li realizzeremo, proprio come erano stati immaginati.
Inoltre effettuiamo riparazioni e modifiche di capi.


La pelle è il nostro materiale principe ma ci occupiamo anche della creazione di capi in tessuti differenti.


"I nostri servizi si rivolgono sia ad aziende, sia a privati. Infatti da noi è possibile poter creare il proprio capo su misura e totalmente personalizzato, ed ogni fase di realizzazione viene curata e seguita da noi, dalla ricerca del materiale, creazione del modello, fino al prodotto finito e confezionato.



Foto
jewelers ADV GIOIELLI

Maestrie Orafe

La differenza sta nella realizzazione! piccoli particolari che rendono unico un gioiello..


Aperti dal Lunedì al Sabato, dalle 9:30 alle 19:00 Modulo 1020.