Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FIMMA OLEODINAMICA S.R.L. VIA MARIO GASPARINI 5
42100 REGGIO EMILIA (RE)

0522517277
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness 4 For You Fitness Club

IL CENTRO SPORTIVO NUMERO 1 A ZAFFERANA
Body Building
Functional Training & Personal Training
Fisioterapia,Nutrizione
Judo
Pilates

Foto
health and wellness My Hair Consulente di Immagine Valentina Dessi

Consulenza personalizzata hair stylist, salone di acconciature per uomini e donne, per adulti e piccini, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo

Foto
health and wellness Lui & Lei Di Cappellano Pietro
Parrucchiera uomo - donna. Servizi sposa.
Foto
health and wellness Agostini Beauty & Massage

ʙᴇᴀᴜᴛʏ ꜱᴀʟᴏɴ ɪɴ ᴛʜᴇ ʜᴇᴀʀᴛ ᴏꜰ ʙᴏʟᴢᴀɴᴏ
massages • waxing • sugaring • pedicure • facials • aquafacial • microneedling • lash and brow lifting

Foto
parrucchieri MANTOVANI MARCO - Centro Degradè Conseil Autorizzato

MantovaniParrucchieri
Parrucchieri Mantovani Marco opera nel mondo dell’acconciatura da 3 generazioni e questa longevità tramandata è scritta nel DNA della famiglia. Fondamentale ed unico obiettivo è quello di esaltare la naturale bellezza della donna in tutte le sue forme; dal taglio alla colorazione.


Il team è quell’alchimia che dà stimolo per esplorare sempre nuovi orizzonti all’insegna della bellezza personalizzata per ogni cliente; grazie anche ad una formazione costante dedicata a tutti coloro che vogliono passare a trovarci.

Foto
health and wellness R P IMMAGINE DI ROBERTA PALANDRI& C Sas

Specializzata nei trattamenti viso, corpo in estetica avanzata e benessere , nel makeup  moda e sposa  e nel pedicure curativo 

Foto
health and wellness Seticrei Beauty, Cosmetic & Personal Care

DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI

Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.


FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!

Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.


Foto
health and wellness Nails Design da Cinzietta

Sono un'onicotecnica specializzata che adora il suo lavoro, ho oltre 10 anni di esperienza e ricevuto molti riconoscimenti nazionali e internazionali


Foto
parrucchieri Giusy Parrucchieri
Parrucchiere , acconciature x ogni occasione, make up ,vendita prodotti /make up,onicotecnica.
Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Di Stefano - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr.ssa Antonella Di Stefano

Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica


Foto
health and wellness HAIR GARAGE - FRANCESCO FORTE

Trasformiamo i tuoi capelli nel tuo accessorio più potente e con i nostri prodotti curi il capello a casa tua.
Prenota il tuo look con un click!


bit.ly/m/HairGarage


Foto
parrucchieri AV Style Parrucchieri

AV Style Parrucchieri: Eleganza e Professionalità a Presezzo

Foto
health and wellness Centro Estetico Stella Di Laura Manca

Il Centro Estetico Stella, offre trattamenti viso e corpo personalizzati, con tecnologie innovative e prodotti di alta qualità firmati @sothysparis

Foto
health and wellness Studio Estetica 53 Di Roberta Casciola

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
parrucchieri Francesca Parrucchieri

Ci occupiamo della salute e bellezza dei vostri capelli. Esperte in tricologia e cura del capello completiamo il servizio con trattamenti viso, trucco e mani.

Facciamo tutto questo con dedizione, passione e continuo aggiornamento.

Foto
parrucchieri Style Idea Donna

Salone di parrucchiere unisex
Tagli e acconciature di tendenza
+39 3479175718
Aperti da Martedì a Sabato
Viale San Sisto PG