ALBERGO RISTORANTE VILLA LA QUERCIA S.R.L.
CATEGORY: ALBERGHISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
63030 ACQUAVIVA PICENA (AP)
0735764162
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileVivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...
wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili
Potete trascorrere una vacanza divertente e rilassante, facendo diverse attività!
Una tipica Casa Padronale in pietra del 1800 ristrutturata nel più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni umbre, in cima ad una collina, è l’ alloggio ideale per i nostri ospiti, da dove la sera si ammira uno splendido tramonto mozzafiato e d’estate soffia sempre una leggera e fresca brezza.
L’Azienda Agricola si estende su una superficie di circa 30 ettari completamente recintati, a 650 mt di altitudine, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati dell’ Umbria, a tra le città di Todi e Spoleto, una piccola struttura a misura d’uomo, ideale per chi è in cerca di tranquillità e relax.
Immerso nel verde dei Monti Martani famosi per antichi e pittoreschi castelli, boschi sempre verdi di Lecci, pini d’Aleppo e Querce secolari, dove si possono incontrare fagiani, lepri, cinghiali, volpi, e dove ancora si possono vedere le lucciole e sentir cantare i grilli.
Vi troverete in un ambiente familiare e sceglierete giorno per giorno se immergervi nella nostra spaziosa piscina o passeggiare tra l’uliveto e il bosco, andare in mountain bikes, o degustare i nostri buonissimi prodotti umbri, passando il tempo chiacchierando allegramente, e la sera godersi le stelle a lume di candela, sempre immersi nel verde di questa bellissima e incontaminata zona.
Ristorante - Sala eventi- Catering
Cucina, Natura ed Eleganza
Vivi un'esperienza culinaria straordinaria nella cornice del GOLF CLUB PARCO DI ROMA
Eventi personalizzati
I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.
Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.
La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.
La storia
I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca
Il verde
Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.
Il panorama
La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.
B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,
nella piazza più panoramica di Bibbona
Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.
Aperto tutti i giorni.
OSPITALITÀ AUTENTICA
Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.
Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.
BENVENUTI IN ABT L'AURA
ABT L'AURA in Piazza San Francesco Saverio, a Palermo , offre il massimo del comfort ai visitatori del capoluogo della Sicilia, sia che si trovino in zona per affari o per piacere.
La struttura è situata nel quartiere Palazzo Reale, in una posizione privilegiata per raggiungere i principali siti di interesse di Palermo.
*Aggiornamento 12/2022, il quartiere è entrato ufficialmente a far parte del Centro Storico di Palermo.*
ZONA ZTL
Il nostro agriturismo Miarescia è un piccolo agriturismo situato in mezzo alle vigne nel comune di Chiuro.
Siamo 4 donne in sintonia dove non solo lavoriamo con impegno e passione ma ci vogliamo molto bene con noi c'è anche mio marito Sergio
Lavoriamo la nostra terra con tanta passione e portiamo i frutti del nostro lavoro in agriturismo dove io li cucino tutto qui viene fatto fresco e al momento.
Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare tutti i nostri clienti per il grande affetto che ci mostrano sempre.
Colgo quindi l'occasione per dire un grande
Grazie a tutti di cuore dall' agriturismo Miarescia
La nostra Storia
Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.
Chi Siamo
una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.
Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.
Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.
esterno-cortile-porta-aperta_le_macine
Scopri le Camere
Oasi di verde…dai mille colori!
La tua vacanza tra posti meravigliosi, relax e tanta natura incontaminata.
Il campeggio è aperto tutto l’anno. La sua superficie è di 10.000 mq. circa, dispone di ampia area verdegiante, piazzole ben delineate da alberi, 3 gruppi di servizi igienici (Full comfort), camper service, market, bar pizzeria, edicola, tabacchi, sala giochi, baby park, spiaggia attrezzata. Nei mesi di luglio ed Agosto, l’animazione è a cura di uno staff allegro e pimpante.
Il gioco di colori che creano le sfumature verdeggianti dei salubri Eucalipti, dei pini d’Aleppo, dei pini Pinus, degli Olivi di Boemia, degli Oleandri, il dorato arenile begnato dalle cristalline acque del mare garganico, sono ottima cornice ad un’impeccabile organizzazione interna. Il calore umano con il quale lo staff accoglie gli ospiti in arrivo, sono preludio e garanzia di un’ospitalità all’insegna della Qualità e Cortesia.
Location di mare splendida, nel piccolo golfo racchiuso tra il Monte Argentario e Talamone. Sole e mare in abbondanza d'Estate e tranquillità d'Inverno.
Il lungo Tombolo della Giannella è l'ideale per passeggiate romantiche, anche a cavallo, e per ammirare tramonti meravigliosi anche fuori dall'Estate. A 5 minuti di macchina da Orbetello e P.S.Stefano per un po' di svago serale.
Esclusivo complesso, luogo ideale per le vostre vacanze, accogliente e dotato di ogni genere di comfort.
La struttura dispone di 20 camere, di cui 2 Suite, 6 Deluxe e 12 Superior, tutte concepite per soggiorni all'insegna del lusso e del comfort.
Il centro benessere è un’oasi di vero relax dove l’ospite può rigenerarsi in un percorso benessere completo che coinvolge e risveglia tutti i sensi ed è dotato di piscina interna ambientata in roccia con cascata cervicale, ampia vasca idromassaggio, percorso kneipp, grotta del sale, zona relax con tisaneria, docce emozionali, sauna e bagno romano completo di tiepidarium, calidarium e frigidarium.
Il ristorante, circondato da ulivi ed alberi secolari, gode di una posizione panoramica privilegiata con un'ampia terrazza panoramica che si affaccia sul mare e sulle colline marchigiane. La filosofia alla base della cucina rende omaggio alla tradizione grazie alla qualità del pane fatto in casa, alla pasta fresca tirata a mano dallo Chef, alle carni selezionate, all'attenta ricerca di salumi e formaggi e al pesce fresco del nostro mare.
Potrai godere delle meraviglie del nostro territorio, visitare antiche chiese, immergerti nella storia dei paesi più antichi, rivivendo la storia di Leopardi a Recanati, visitando il Santuario della Madonna di Loreto, i resti romani ed i castelli, oppure goderti la brezza marina. Nelle vicinanze si trova una delle spiagge più famose d'Italia, quella delle Due Sorelle, simbolo iconico della Riviera del Conero, e altre meraviglie naturalistiche.
Camere & Centro Congressi
booking@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880752
Mobile +39.331.6510510
Centro Benessere
centrobenessere@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.881178
Mobile +39.324.9559664
Ristorante
locanda@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880649
Mobile +39.334.6190041
Villa Auditorium si trova a Fortunago in uno dei Borghi più belli d'Italia nel cuore dell'Oltrepò. Il nostro B&B si trova proprio in quel borgo , dove potrai degustare il buon cibo e i grandi vini della Lombardia.
Casa di Nonna Lia è il luogo ideale per trascorrere i propri giorni di relax godendo di una calda atmosfera.
Il palazzo dell'Ottocento, è stato preservato nella sua struttura e permette ai suoi ospiti di soggiornare in ambienti confortevoli e dalla semplice eleganza degli arredi.
Pellegrini, famiglie, giovani sposi, coppie, amici a 4 zampe, qui possono trovare la disponibilità, la professionalità e l'autenticità del personale. Inoltre situata in una località di forte impronta agricola, garantisce la genuinità della cucina, elemento che conferisce a Casa di Nonna Lia un valore aggiunto.
A pochi metri è possibile usufruire di un ampio parcheggio e la vicinanza con i luoghi e siti di maggiore interesse, permette, con una piacevole passeggiata, di raggiungere gli stessi godendo della vita del centro.
Casa di Nonna Lia Vi aspetta per donarvi emozioni!
DIMORA FORGIONE B&B
Nella culla della santità a pochi metri dalla casa natale di Padre Pio
Per la tua meta religiosa scegli Pietrelcina, dove il tempo si è fermato, dove puoi inoltrarti su viuzze strette percorse da San Pio. Pietrelcina ti regala panorami fantastici sulle vallate circostanti. Un luogo mistico immerso in una natura incontaminatA.
DIMORA FORGIONE B&B
COME NASCE
La Dimora Forgione nasce con lo scopo di donare pace, tranquillità e spiritualità. La sua posizione, infatti, è adiacente alle case di San Pio dove l’emozione è palpabile. Sita nel Vico Storto valledove San Pio viveva con la sua famiglia.
E’ un luogo particolarmente suggestivo in quanto chiunque si avventura per il percorso si sente cambiato, più vicino alla fede.
Il B&B ha il nome di Dimora Forgione in quanto appartenuta agli avi del Santo, motivo in più per cui si avverte la vicinanza a San Pio.
La Dimora è dotata di sei camere, le quali si affacciano tutte sul Vico Storto Valle, la via delle case di San Pio, dove si può respirare a pieni polmoni aria pura e tanta serenità.
Tutte le camere hanno i comfort quali climatizzatore, Tv, Wc, WiFi e sono arredate in linea con il contesto storico, utilizzando principalmente legno e materiali naturali.
Direttamente sul mare
Benvenuti all’Hotel Carlton
L’Hotel Carlton di Igea Marina si trova direttamente sul mare della riviera Adriatica ed è dal 1965 che la Famiglia Giorgetti accoglie i propri ospiti con passione e impegno.
La posizione privilegiata dell’Hotel Carlton di Igea Marina lo rende la scelta perfetta per delle ferie estive in grado di soddisfare grandi e piccini.
Fabrizio, Luna e Samuel e tutta la Famiglia, cureranno ogni dettaglio del vostro soggiorno con professionalità e cortesia.
Vi prendiamo per la gola
Cucina di gusto
All’Hotel Carlton di Igea Marina assaporerete una cucina mediterranea con piatti abbondanti e delicati, in grado di incontrare l’approvazione e il gusto di tutti.
Numerosa scelta nel nostro buffet di antipasti serviti dal nostro Staff sia a pranzo che a cena, con menù a vostra scelta tra tris di primi e tris di secondi.
Frutta o dolce accompagneranno i vostri pasti.
La nostra cucina vi farà venire voglia di prolungare la vostra vacanza il più possibile!
Vacanze in compagnia
Servizi per famiglie
All’Hotel Carlton di Igea Marina mamma e papà avranno a disposizione tanti servizi per il comfort dei propri bimbi.
In camera da letto, al ristorante e in spiaggia i piccoli ospiti riceveranno un occhio di riguardo per sentirsi coccolati e a loro agio come a casa.
Le vacanze estive dei vostri bimbi saranno serene e divertenti!
