Verde Giuranna
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.25157
Il Gruppo Giuranna muove i suoi primi passi verso la fine degli anni ’70 a Parabita (Le).
Nasce col preciso intento di offrire un servizio, serio ed efficace, attraverso un’ampia gamma di prodotti garantiti ed esclusivi, frutto di una costante ricerca e di un continuo miglioramento.
Il gruppo si pone sul mercato attraverso la proposta di due principali linee di servizi: “Vivai Giuranna”, leader nel settore della florovivaistica (produzione e vendita) e “Verde Giuranna”, specializzata nella progettazione e manutenzione del verde pubblico e privato.
Una completa valorizzazione del verde che si perfeziona nella puntualità e precisione dei servizi, apprezzati da Università e Centri di Ricerca.
Personale altamente qualificato segue direttamente la produzione e la vendita dei prodotti, conferendo ad ogni intervento un tocco originale ed inconfondibile. Nel vivaio viene messo a punto un programma di sviluppo aziendale dalle finalità ben precise: cogliere al volo i cambiamenti del settore per interagire al meglio con il mercato.
In questo modo si riesce a soddisfare ogni esigenza dei clienti per quanto riguarda la creazione e la modifica di giardini oppure la coltivazione di piante in contenitore ed in campo.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa prima scuola di cucina italiana nata a Siena
La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 e da oltre 28 anni è il punto di riferimento per apprezzare e apprendere le tradizioni culinarie italiane, in particolar modo quelle Toscane.
La scuola di cucina di Lella – organizza corsi e lezioni monotematiche. Le lezioni sono laboratori e chi lo desidera può partecipare attivamente alla realizzazione di alcune ricette.
Alla fine di ogni lezione i piatti preparati vengono assaggiati e commentati.
La scuola di cucina di Lella organizza anche classi di cucina in lingua inglese per turisti stranieri.
Francesco, proprietario della Scuola ed erede di Lella, insegna cucina da dieci anni ed è Sommelier di terzo livello AIS e organizza anche lezioni con degustazione guidate per scoprire l’affascinante mondo del vino e i suoi abbinamenti.
La Scuola di Cucina di Lella è stata riconosciuta tra le Prime Cento Scuole di Cucina Italiane. La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 da Lella Cesari Ciampoli, grande conoscitrice della cultura culinaria italiana. Nel 2015 entra in società Francesco Cappelli, allievo e braccio destro di Lella, che nel Marzo del 2024 subentra come proprietario della scuola.
Vivaio ad Atena Lucana in provincia di Salerno
Fiori, piante, bouquet, allestimenti, addobbi, attrezzi per il giardinaggio e molto altro!
Chi siamo
Vivai Bellomo con sede ad Atena Lucana in provincia di Salerno si occupa della vendita al dettaglio e all'ingrosso di alberi di vario genere, piante ornamentali e fiori. Ci occupiamo dell'attività con passione e competenza per assecondare le richieste della clientela anche per quanto concerne servizi dedicati all'allestimento di una location destinata ad un evento esclusivo oppure per realizzare una composizione per qualsiasi occasione con composizioni eleganti e romantiche. Mettiamo a disposizione l'esperienza del nostro staff anche per dare utili consigli sulle modalità con cui occuparti quotidianamente dei fiori e delle piante. Proponiamo il servizio di consegna a domicilio e ci occupiamo anche della vendita di attrezzature e prodotti per il giardinaggio.
Come lavoriamo
Quello che ci contraddistingue da altri vivai è soprattutto l'approccio professionale che offriamo nei tanti servizi messi a disposizione. La produzione delle piante avviene all'interno di appositi contenitori di varie dimensioni che vengono posizionati in piena aria oppure in ambienti riparati per proteggerli dall'eccessiva esposizione degli agenti climatici. Inoltre, sfruttiamo le particolari condizioni climatiche che si presentano nel Vallo di Diano e le caratteristiche del terreno particolarmente ricco di acqua per ottimizzare le più disparate coltivazioni come le piante forestali ma anche arbusti e alberi di ogni genere. Seguiamo le stagionalità ed in particolare nel periodo primaverile ci occupiamo della classica coltivazione di piante da inserire in un giardino oppure in un appartamento e tanti fiori come le ortensie, le margherite, le rose.