VILLA OSCAR - Casa albergo per anziani
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.24198
Contrada S. Gaetano, Villa Oscar - casa albergo per anziani
Villa Oscar è una casa di riposo – albergo per anziani, immersa nel verde a Garzano, in provincia di Caserta, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno.
Struttura
Villa Oscar è una casa di riposo-albergo per anziani, sita a Garzano (Caserta), completamente immersa nel verde, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno. La struttura è stata realizzata cercando di prevedere le esigenze degli ospiti e dedicando ad ognuno spazi appositi e figure competenti.
La vista sulle colline e il giardino che abbraccia la residenza sui quattro lati offrono quiete e relax, nonostante il centro cittadino sia facilmente raggiungibile in 5 minuti. La struttura vanta il privilegio di una posizione strategica, che, pur preservando dal caos metropolitano, consente un comodo collegamento con l’Autostrada del Sole, rendendo Villa Oscar una scelta ottimale anche per ospiti provenienti da altre province.
Molti sono gli spazi esterni comuni, patii e terrazze, utili a favorire la socializzazione ed a godere di un pranzo all’aperto.
Camere
Le camere da letto sono distribuite su 2 piani, divise in 8 camere doppie, 4 camere singole e 2 suite, ciascuna con bagno e balcone attrezzato. Ogni camera è provvista di TV, telefono, climatizzatore ed impianto domotico, a beneficio della qualità della vita. L’arredo, dai toni caldi ed accoglienti, consente una personalizzazione dell’ambiente tale da rendere “casa” la stanza di ognuno.
Ristorante
Il nostro ristorante accoglie quotidianamente gli ospiti, pronti a farsi coccolare dalle delizie del nostro chef professionista. Siamo lieti di ospitare amici e parenti, che potranno consumare il pasto con i propri cari, previa prenotazione.
Sala ginnastica dolce/fisioterapia
Villa Oscar ha a disposizione una palestra, dove, chi lo desidera, può partecipare a corsi settimanali di ginnastica dolce o tenersi in allenamento con attrezzi dedicati alla terza età. Disponibilità di sedute di fisioterapia, massaggi e riabilitazione.
Piscina coperta
Una piscina coperta riscaldata è a disposizione dei nostri ospiti per esercizi in acqua o per un rilassante idromassaggio. Dagli spogliatoi si può accedere direttamente alla piscina, sempre con l’attenta assistenza di operatori socio-sanitari e fisioterapisti.
Biblioteca
Assortita biblioteca, che spazia dal fai da te al romanzo, al fine di soddisfare tutti i gusti dei nostri ospiti. Organizzazione di letture di gruppo e discussioni su temi proposti.
Sala feste
Dal festeggiamento di un compleanno ad una festa a tema, siamo sempre pronti a coinvolgere e divertire i nostri ospiti in una grande sala dedicata.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile'Sempre all'insegna del mangiar bene, vale a dire della fornitura di cibo italiano di qualità.'
chi siamo?
UNIAMO ARTIGIANALITà E TECNOLOGIA
Vetreria ILG Iommelli Group, nasce ad Aversa negli anni 80′, iniziando con la produzione e personalizzazione di vetri su misura.
Fondata da Onesto Iommelli, con dedizione e passione, l’attività crebbe lentamente e constantemente, diventando un punto di riferimento nella città per la qualità artigianale.
Oggi dopo 40 anni, ‘vetreria ILG Iommelli Group’ è una rispettata vetreria locale, famosa per i suoi sistemi all”avanguardia e per soddisfare sempre le esigenze del cliente.
I NOSTRI OBBIETTIVI
Eccellenza artigianale
Mantenere e migliorare constantemente la qualità e la precisione nella lavorazione del vetro.
Diversificazione dei prodotti
Espandere la gamma di prodotti offerti, inclusi vetri su misura, sistemi sempre all'avanguardia e di design.
Efficienza operativa
Ottimizzare i processi produttivi per ridurre costi e migliorare la produttività.
Soddisfazione del cliente
Assicurarsi che i clienti siano sempre soddisfatti dei prodotti e dei servizi offerti.
VETRO LAVORATO ARTIGIANALMENTE
IL NOSTRO STAFF
Onesto Iommelli: Fondatore
Emmanuel Iommelli: C.E.O.
”Perfezione in vetro e passione senza fine”
Onesto iommelli