Trivel Pozzi di Calzone Salvatore
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.24924
Azienda di Trivellazioni Pali e Micropali Tiranti, Pozzi e Perforazioni Toscana
La Nostra azienda opera da 25 anni nel settore dei lavori di palificazione e delle perforazioni per pozzi.
Realizziamo pali trivellati di grosso diametro e micropali, pali eseguiti con il sistema CFA ad elica continua e risalita automatica, impianti wellpoint, pozzi artesiani e ad anelli, istallazione pompe sommerse, perforazioni per impianti di geotermia, adeguamenti statici di sottofondazione, stabilità di pendio, sondaggi idro-geologici a carotaggio continuo, strutture in cemento armato e varie opere di contenimento e consolidamento.
La nostra azienda è attestata SOA (cat. OS21 class.III, OG3 class.I) e certificata come fornitore di qualità ISO 9001:2015.
La sede amministrativa e logistica dell’azienda è ubicata in Monsummano Terme (provincia di Pistoia).
La posizione centrale dell’insediamento urbano di Monsummano Terme, rispetto alle province di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno ci permette rapidi spostamenti con conseguente sgravio di tempistiche improduttive legate appunto agli spostamenti su strada.
L’Azienda dispone di un’ampia area di deposito che permette cospicui accantonamenti di materiali ad attrezzature necessarie per l’esecuzione dei lavori.
Parco auto e mezzi d'opera
Il parco auto ed attrezzature, consente all’azienda di operare in totale autonomia.
Le macchine operatrici, i mezzi di trasporto per persone e cose nonché tutte le attrezzature, necessarie per l’esecuzione dei lavori, di recente fabbricazione ed il personale altamente specializzato permettono all’azienda, standard ottimali di produzione e di qualità che si traducono in vantaggi economici sia per la committenza che per la Nostra Azienda.
Staff ed operatori
L’organico medio annuo dell’azienda è composto da 8 persone di cui, tre operatori trivellisti, tre operai qualificati, un amministrativo ed un tecnico.
Inoltre, la Nostra Azienda, si avvale della collaborazione esterna di professionisti e tecnici qualificati che operano sotto il Nostro diretto controllo.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFederica Mannino
Sono Federica Mannino e sono una fotografa e una film-maker professionista. Lavoro nello studio di famiglia Francesca Bosco di Alcamo da sempre. Oltre a essere fotografa e film-maker, mi occupo della gestione, dell’amministrazione e della programmazione dello studio.
Mi occupo di fotografia affiancando mia madre e mia sorella. Abbiamo stili diversi e così riusciamo a cogliere sfumature differenti. Questo ci permette di rendere felici i nostri clienti, dando loro sempre qualcosa di inaspettato, diverso e particolare. Affianco anche Mauro nella realizzazione dei video e nella post produzione. Oltre ai servizi in esterno, mi occupo di tutti i servizi fotografici che facciamo in studio, in particolare realizzando gli scatti per il servizio di Newborn, gravidanza e i book fotografici per la famiglia.
La mia storia
Quando mi chiedono quando ho deciso di diventare fotografa, rispondo “da sempre”. Come mia sorella Alessandra fin da bambina ho avuto una macchina fotografica in mano. Non è una cosa che ci è stata imposta da nostra madre Francesca, ma qualcosa che è nato naturalmente. Mi divertivo a fare prove, improvvisare shooting o fotografici con i cugini e con mia sorella. Ricordo ancora quei primi giochi e quegli scatti fatti ancora su pellicola! Ricordo che mia madre aveva la “Zenza Bronica”, una macchina fotografica buona, e poi acquistò una Hassemblad la migliore del mercato. Ho fatto passare un po’ di tempo prima di prenderla in mano, ma quando lo feci, realizzai il mio primo book fotografico (ovviamente a mia sorella) in studio. Avevo 15 anni e da quel momento non ho più smesso. Nel 2005 abbiamo acquistato la prima telecamera e io ho iniziato anche a fare video. Oggi se ne occupa Mauro principalmente, e io lo affianco come seconda e nella fase di post produzione. Queste due anime, quella di fotografa e quella di film-maker, convivono in me in maniera complementare. Mi piace tantissimo scattare e mi appassiona affiancare Mauro durante le riprese. Quello che amo di più è riuscire a catturare tutti quei momenti spontanei, veri e senza posa che raccontano tantissimo e mi emozionano sempre.
Ancora qualcosa di me
- Quando guardo i film sono attratta dalla buona fotografia.
- Amo i film romantici.
- Amo tutti i dolci ma il cioccolato di più.