Ristorante Da Dino
CATEGORIA: ristorazione, ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.7772
Meta obbligata della 'Dolce Vita' di Torino degli anni '70 e '80,
il Ristorante Da Dino è ancora oggi un punto fermo ed indiscutibile per gli amanti della buona cucina.
Tradizione e innovazione vengono sapientemente condite dalla qualità e dalla attenta selezione della materia prima.
In un ambiente elegante e raffinato, sempre attento alla cura del proprio ospite, si possono organizzare pranzi, cene,ma anche meeting di lavoro e feste private, grazie alla sala feste dedicata e al caratteristico dehor estivo.
La semplicità, il gusto e i profumi della cottura con la griglia a carbone.
La novità del Ristorante da Dino per sfiziosità di carne e pesce.
Una tentazione sempre unica…
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.
Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.
E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.
Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...