DEBUG 1



L'albergo ...


La nostra struttura ricettizia dispone di camere matrimoniali con lettini ciascuna con doccia e servizi.
Disponiamo inoltre di due camerate particolarmente indicate per gruppi.
Il tutto per un totale di 35 posti letto in una struttura immersa nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini alle pendici del Monte.

Il ristorante ...


In una sala dal tipico e caratteristico arredamento d'alta montagna (con pareti, tavoli e sedie in legno di noce, e con un grande camino in pietra) il nostro ristorante offre esclusivamente prodotti genuini e caratteristici.
Potrete assaggiare prodotti tipici del Parco Nazionale dei Monti Sibillini: agnello, funghi, olibri (spinaci selvatici), salumi e formaggi locali.

  Rifugio Sibilla 1540 Vetta Monte Sibilla
63048 Montemonaco (AP)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Il Giardino

Il ristorante Il Giardino propone cucina tradizionale rivisitata in chiave moderna, piatti dai sapori familiari ma allo stesso tempo nuovi ed equilibrati.


Il ristorante offre alla clientela salumi tipici toscani, pasta e dolci fatti in casa e specialità di carne preparate con cura ed utilizzando le migliori materie prime, assecondando la stagionalità e la freschezza dei prodotti.


I piatti sono accompagnati da una ricca e completa carta dei vini sia della zona di Montalcino che di altre zone d'Italia.


Il ristorante Il Giardino dispone di un grazioso dehors ed è, inoltre, luogo ideale per rinfreschi e cerimonie.


Il Giardino si trova a Montalcino in provincia di Siena in piazza Camillo Benso Conte Di Cavour, 1.