DEBUG 1

Assistenza agli anziani e assistenza ospedaliera a Mascalucia: massima cura e attenzione per i nostri ospiti
Cercate una struttura accogliente e sicura, con personale qualificato ed esperto nel garantire adeguata assistenza agli anziani e infermi?
La Casa di Riposo I Migliori Anni di Mascalucia propone il servizio adatto alle vostre necessità: contattate la casa di riposo per prenotare un appuntamento o visitare di persona la struttura. Vi aspettano esperti pronti a mostrarvi tutte le attività e le opportunità messe a disposizione degli anziani con difficoltà motorie, in convalescenza o riabilitazione.


Una struttura accogliente e tranquilla
La casa di riposo I Migliori Anni è una struttura socio-residenziale nata per fornire assistenza agli anziani 24 ore su 24, affidando ogni mansione a personale esperto e qualificato, sempre attento alle specifiche esigenze di ogni ospite.
Circondata dal verde e lontana dal caos cittadino, la residenza è un luogo tranquillo per poter riposare e rilassarsi, dove trascorrere giorni di convalescenza in serenità e socializzare insieme agli altri ospiti. La struttura è dotata di ampio giardino, un terrazzo e le camere singole e doppie sono spaziose e confortevoli, arredate con gusto e semplicità in modo da far sentire immediatamente chiunque come a casa propria. Gli operatori organizzano inoltre eventi e momenti di ricreazione, mentre parrucchieri ed estetiste professionali verranno periodicamente nella sede della casa di riposo per coccolare gli ospiti. La casa di cura e il suo servizio di assistenza agli anziani nascono soprattutto per prendersi cura dei vostri familiari proprio come fareste voi.




  RESIDENZA PER ANZIANI I Migliori Anni Via Francesco Petrarca 33
95030 Mascalucia (CT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Tap Trap Il Tappo Trappola Tap Trap® e Vaso Trap®




ora anche di colore rosso





La ditta Carello Roberto, produttrice di biotrappole cromotropiche alimentari sempre innovative, presenta in anteprima Tap Trap® e Vaso Trap® di colore rosso, specifiche per la difesa contro la Drosophila Suzukii.







Perché rosso? I vari istituti di ricerca e sperimentazione hanno riscontrato la maggiore attrattiva visiva per questo colore, che abbinato ad un'esca a base di aceto di mele risulta un ottimo rimedio contro la Drosophila Suzukii







Tap Trap® è utilizzabile per la cattura massale, mentre







VasoTrap®, grazie alla sua selettività, oltre per cattura massale può essere utilizzato per monitoraggio. 
Foto
servizi CIP GARDEN

Cip Garden nasce negli Ottanta dall’intuizione dell’architetto paesaggista Antonio Cipriani, già fondatore e titolare di un’attività di progettazione di giardini e spazi verdi dalla seconda metà degli anni Settanta, a cui affianca una piccola attività di garden center. Nel 2005 si espande diventando la realtà che oggi conosciamo: un vero e proprio centro commerciale del verde.


Cip Garden, con una superficie di 5000 metri quadrati, offre una ricca selezione di prodotti per la cura del giardino, piante, fiori, oggetti per la casa, barbeque, mobili da esterno e interno, composizioni e allestimenti floreali per cerimonie.


La professionalità e la creatività di Cipriani, ammirabile in commissioni di rilievo, anche a livello internazionale come il parco della reggia della principessa Anhoud in Arabia Saudita o la sistemazione delle rive del lago di Zurigo in Svizzera è, dopo la sua scomparsa, nella mani di un grande team. C


apitanato dalla titolare Jerina Gabre, lo staff di Cip Garden ha saputo raccogliere l’eredità lasciata dal grande architetto amante della natura e del “bello”, per continuare a proporre soluzioni innovative nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazze e ambienti di rappresentanza, sia privati che pubblici.