DEBUG 1



Il Panificio Eredi Staffa, di Orrù Maria Paola è una piccola azienda che nasce a Villanova Strisaili nel 1962.

L'arte di fare il pane è stata tramandata da Giuseppe e Michelina Staffa ai loro figli e nipoti.

Da tre generazioni l'azienda produce pane ed altri prodotti tipici,coniugando sapientemente, la valorizzazione delle tradizioni con le innovazioni e conservando intatto
l'alto valore nutrizionale e gastronomico dei prodotti

La lievitazione naturale e l'impiego delle migliori materie prime, accuratamente selezionate, sono a fondamento del nostro processo produttivo a garanzia del vostro mangiar bene e mangiar sano.

Il segreto del sapore e della fragranza del pane è racchiuso all'interno della tradizione, nella scelta delle materie prime e nell'antica arte della lavorazione artigianale che il Panificio Orrù Maria Paola, ogni giorno, riscopre e rinnova. Le ricette sono rimaste quelle di una volta.

Le caratteristiche di maggiore rilievo sono:

L'alta qualità delle farine
Il lievito naturale
La lavorazione.

LA TOTALE ASSENZA DI CONSERVANTI E MIGLIORATORI ALIMENTARI.

  Panificio Artigianale Orru' Maria Paola Via Monte Olinie
08040 Villanova Strisailli (OG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione La Gattabuia Nel cuore di Roma un antico luogo di pena si è trasformato in luogo di gioia per il palato
Foto
ristoranti Wood Pizzeria

Da quando abbiamo aperto nel 2015 il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso, offrire cibo sano per uno stile di vita sano.


Salutare per noi è un concetto che va oltre il conteggio delle calorie ma il sentirsi bene.

Da noi ci sono un sacco di ragioni per sentirsi bene.


Per fare un buon cibo ci vogliono buoni prodotti e noi ci forniamo da produttori locali e artigiani del settore appassionati dei loro prodotti come noi lo siamo delle nostre pizze.


I prodotti ci arrivano freschi tutti i giorni per poi essere processati qui da noi appena prima di aprire le porte.


È così sin dall’inizio qui da Wood e sarà sempre così fino alla fine.

Per amore della pizza.


Accettiamo solo ordini telefonici, potete contattarci a questo numero: 058480316

Foto
ristorazione Cantina Siciliana di Aissi Hajer

Pino & Hajer - icone della Cantina Siciliana

Se avrete la fortuna di conoscerli, il girovago e irrequieto Pino Maggiore e l'iperattiva e bella Hajer vi conquisteranno con la loro simpatia ed estrosità . La loro cucina tipica trapanese è stata protagonista di eventi prestigiosi in varie città italiane e straniere: dal Salone del Pesce di Genova al Salone del Gusto di Torino, dal Foodex di Tokyo all’Eleventh International Conference & Festival, presso il californiano The Culinary Institute of America. Ultimamente è stato anche a San Pietroburgo in occasione del Forum economico internazionale.


Da molti anni collaborano con Slow Food, e di fatto sono ambasciatori della cucina trapanese, celebrati in molte riviste italiane e straniere e guide enogastronomiche.


La Cantina Siciliana è stata ospite di trasmissioni televisive nazionali (Linea Blu, Sereno Variabile, Sciuscià, Costume e Società tg2) e internazionali (Svizzera e Giappone), ed oggetto di articoli e foto per giornalisti in tutto il mondo(ampi servizi sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali).


La Cantina Siciliana è presente, con i suoi menu tipici ed un’ampia e assortita carta di vini rigorosamente siciliani, nelle guide gastronomiche più prestigiose.


Dal 2021, Aissi Hajer è diventata titolare dopo aver affiancato Pino Maggiore per 28 anni come dipendente. Oggi si sente in dovere, assieme al suo team a cui deve molto, di dare seguito a una storica e importante realtà rappresentata in tutte le sue sfumature.


Attualmente, la Cantina Siciliana, oltre ad essere un locale storico trapanese, è un’icona internazionale, portando la tradizione e la passione di Aissi in giro per il mondo, oltre che in Italia