Osteria Bepi Da Guia
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileL'atmosfera romantica del ristorante vista mare, a Monterosso Al Mare
Ti aspettiamo al ristorante L’Ancora della Tortuga, aperto nel 2007 da Silvia e Giovanni Battista,
due Monterossini DOC amanti dell’ospitalità e dei sapori autentici del territorio.
Incastonato in una delle più belle scogliere a picco sul mare dove la brezza marina accarezzerà la vostra pelle, sarete accolti nella sala in stile elegante marinaro creata lasciando a vista l'autentica roccia viva del Colle di San Cristoforo, ogni sua finestra sarà un quadro mozzafiato che potrete raccontare..
Sulla piazzetta esterna il dehor si affaccia sul mare e potrete sentire la sua voce.
La nostra passione è la nostra più grande forza
Piatti cucinati con tanta passione senza dimenticare le nostre origini, unendo la nostra creatività e la ricerca di nuovi sapori, tutto questo insieme ad un grande gruppo di giovani collaboratori chef.
Il pescato proveniente dal nostro mare, la pasta fresca viene trafilata al momento, gli gnocchi fatti con patate provenienti dall’entroterra ligure e per chi preferisce abbiamo anche ottimi piatti di terra preparati dallo chef G. B. Viviani.
Non tralasciamo la delizia di fine pasto con i dolci della casa che ricordano la nostra Liguria.
Festeggia le occasioni speciali sulla scogliera
Immagina di festeggiare il giorno più importante della tua vita, o altre occasioni speciali, davanti allo spettacolo affascinante offerto dal mare. Il ristorante, costruito in stile marinaro e aggrappato alla scogliera, al riparo dai marosi che imbiancano le rocce, realizza le tue cerimonie con professionalità e attenzione, vantando una posizione spettacolare capace di emozionare anche gli sguardi più esigenti.
Albergo, Ristorazione tipica ciociara, Pizzeria.
produzione di pasta fatta in casa,fettuccine allo stennarello gnocchi di patate frascatelli alla serronese etc..
selzione di carni e verdure prodotte nel territorio
dolci casarecci
vino cesanese del piglio
Il patron SEVERINO BASSANI è un pizzaiolo italiano che ha iniziato l'avventura a Shanghai nel 2004 portando tutto il suo amore e la sua passione per il cibo italiano. Ben noto tra le comunità occidentali e cinesi, Severino è uno dei nomi più famosi di Shanghai per il cibo italiano originale.
- Pizza Napoletana
- Fritti Homemade
Per prenotazioni 079 4132153- 345 8335102
Il Nostro Menù
Clicca sul link
Se bene vuoi mangiare un po’ devi aspettare
Trattoria La Regina (Lido Marini) Ugento LE
Se non ti va di cucinare, all’antica Abbazia devi andare...
Orari di apertura:
Lunedi:
19:00 - 01:00
Martedì:
Chiuso
Mercoledì:
19:00 - 01:00
Giovedì:
19:00 - 01:00
Venerdì:
19:00 - 01:00
Sabato:
19:00 - 01:00
Domenica:
19:00 - 01:00
L’agriturismo Barrasso nasce nel cuore della verde Irpinia, circondato dai colori di una natura incontaminata e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.
Grazie alla sua favorevole posizione è possibile concedersi piacevoli momenti di relax in campagna ad un passo dai luoghi più belli dell' Irpinia.
I nostri piatti sono tipici della più antica tradizione irpina, i sapori genuini di sempre serviti in un'atmosfera raffinata e ricercata fanno del nostro agriturismo un ambiente unico.
La sala dell'agriturismo barrasso ha 60 posti a sedere,mentre sotto il portico la capienza e'di 140 posti a sedere..la parte destra del portico è chiusa da un'ampia vetrata così da poter trascorrere le vostre liete giornate e\o serate al riparo da caldo o\e freddo eccessivo..è dotato di climatizzatori..in modo da poter stare freschi d'estate e caldi d'inverno.invece la parte sinistra del nostro incantevole portico è completamente aperta..così nelle calde sere d'estate per chi volesse..è un piacere cenare fuori all'aperto.
Mentre per soggiornare abbiamo tre camere per i nostri ospiti.la prima camera si trova al pian terreno ed e' una quadrupla composta da un letto matrimoniale e due lettini singoli e bagno in camera con tutti i servizi igienici e tutti i comfort..mentre le altre due camere si trovano al primo piano..la seconda e'sempre una quadrupla con bagno in camera..mentre la terza camera e'una doppia composta da un letto matrimoniale..sempre con annesso bagno in camera.in ogni camera c'e' l'aria condizionata..il frigo bar, una televisione a schermo lcd..e la connessione internet wireless.poi all'esterno abbiamo un'ampio prato all'inglese(di circa 600 mt)pulito e ben curato con un'angolo parco giochi per bambini..mentre non appena arrivate all'agriturismo barrasso sulla destra trovate un'ampio parcheggio con piu'di 50 posti auto..dove potete lasciare le vostre autovetture in sosta..con assoluta tranquillita'.
Van Burger Streetfood Restaurant
Ristorante
”Il vero streetfood restaurant”
Carne di Black Angus
Pizza
Via Romana 109, Gossi, LU 3756378366
Via Amendola 1/A, Uzzano, PT 3272732687
Civico 25 Pizzeria Hamburgeria
VIA EMILIA INTERNA 25 CASTEL BOLOGNESE
Pizzeria il Granaio
Pizzeria
Via Camacici 70, 37057 Pozzo di S. Giovanni Lupatoto (VR)
Tel. 0458753336
Pizzeria
Lunedi 19:00-23:00
Da Martedì a Domenica aperti Pranzo e Cena
0184 189 3669
L'Antica Fornace è un ristorante basato sulla qualità dei prodotti utilizzati e sul servizio offerto, dove le proposte del menù vengono dettate dalle stagioni e dalla spesa del giorno, nella cornice di un ambiente ricercato ma nello stesso tempo familiare.
Tutti i piatti nascono dalla mano passionale dello chef, che cura in prima persona gli ingredienti, freschi e genuini.
La nostra location è composta da diverse sale, ideali anche per la celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono verso il paesaggio collinare fino al Monte Conero."
Qualcosa su di noi
SIAMO PRIMA DI TUTTO UN GRUPPO DI AMICI
E poi siamo diventati soci e abbiamo iniziato a lavorare al nostro sogno nel cassetto: aprire un ristorante che rispecchiasse in tutto e per tutto le nostre personalità. È così che è nato Accènto: da un’idea un pomeriggio seduti al tavolino del nostro bar che passo dopo passo è diventata realtà. E quanto ci divertiamo!
Buoni e genuini
Ingredienti
Gli ingredienti dei nostri piatti vengono da questa terra, Sorrento, e quindi dalla nostra storia. Sono i ricordi della cucina delle nostre famiglie che abbiamo miscelato ai gusti più buoni che abbiamo scoperto in giro. Ci piace la tradizione ma ci piace anche renderla attuale. Ci piace proprio cucinare e proprio come se foste ospiti a casa nostra, aspettiamo con impazienza di vedere l’espressione sul vostro viso quando mangiate uno dei nostri piatti. E sì, solitamente è sempre una bella espressione
Lasciati Emozionare
Cucina autentica, da gustare ai piedi del Castello Svevo di Termoli
Siamo aperti a pranzo e a cena, tutti i giorni
