ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351
CATEGORIA: Imprese funebriID ANTICONTRAFFAZIONE N.22893
95047 Paterno (CT)
italia
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLo staff di Onoranze San Pietro prende sul serio questo concetto: un funerale è un momento per onorare la vita dei defunti e celebrare il loro ricordo.
Ci impegniamo a gestire ogni funerale nel rispetto del Caro Estinto e dei Suoi Congiunti.
Le due sedi di Terlizzi e Ruvo di Puglia consentono alla nostra azienda di prestare un servizio efficiente nell’espletamento corretto delle pratiche burocratiche, religiose e cimiteriali in breve tempo ed a costi adeguati.
L'azienda
L’impresa BUSOLIN ha una consolidata esperienza nel settore funerario sin dal 1978 anno in qui è stata avviata dal Sig. Busolin Danilo ora in pensione.
A tutt’oggi l'impresa è seguita a livello familiare dalla figlia Eliana che con il marito Sergio, il loro figlio Cristian e dai i loro validi collaboratori che operano con impegno, correttezza, umanità nel rispetto del codice etico, deontologico e delle normative vigenti, basando i loro principi su un efficiente ed accurato servizio come le delicate situazioni richiedono.
La competenza che contraddistingue l’impresa consente un’immediata risposta alle richieste di intervento, sollevando i familiari dall’assolvere qualsiasi pratica burocratica e sanitaria richiesta per la circostanza.
Negli anni l’azienda è diventata punto di riferimento della cittadinanza, si è arricchita di collaboratori competenti e professionali in grado di supportare con conoscenza, sensibilità e correttezza il compito che sono chiamati a svolgere.
Il 27 luglio 2022 l'Impresa Busolin ha conseguito la certificazione di qualità.
Le ragioni per cui ci hanno spinto ad intraprendere un percorso di certificazione sono state molteplici e si sono evolute nel tempo.
Le principali sono sicuramente la voglia di:
* Valorizzare la qualità dei servizi realizzati, garantendo la massima professionalità;
* Focalizzare l’attenzione delle famiglie in lutto, le loro richieste e le loro aspettative;
* Tutelare le famiglie in lutto nel rispetto delle normative