DEBUG 1



La Multiproget srl viene fondata nel 1997 proponendosi con una gamma completa di piani cottura da incasso in cristallo temperato.
Avvalendosi di una esperienza di oltre cinquant'anni nel campo della cottura, l'alta professionalità ed efficienza hanno contribuito ad ottenere immediato interesse e successo nei mercati nazionali ed esteri.
Attenta alla continua evoluzione degli stili di vita e dei materiali, Multiproget rivolge maggior parte dei propri sforzi alla ricerca di nuove soluzioni tecniche ed estetiche, sinonimi che hanno sempre contraddistinto il Made in Italy.
Multiproget ha sempre dimostrato la volontà di crescere in modo integrato al fianco dei propri clienti e oggi offre una gamma completa di piani cottura da incasso per qualsiasi esigenza di mercato.

Certificazione ISO
Multiproget implementa attivamente un sistema di management di qualità, sicurezza e protezione dell'ambiente, che guida tutti i processi aziendali.
Per proteggere l'ambiente e per assicurare la massima sicurezza, il rispetto delle imposizioni legislative è un fatto più che ovvio.

Per nostra iniziativa e responsabilità ci imponiamo inoltre delle misure atte ad un ulteriore miglioramento.

  Multiproget Srl VIA CASONETTO 14
36050 Friola (VI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
industria Tap Trap Il Tappo Trappola Tap Trap® e Vaso Trap®




ora anche di colore rosso





La ditta Carello Roberto, produttrice di biotrappole cromotropiche alimentari sempre innovative, presenta in anteprima Tap Trap® e Vaso Trap® di colore rosso, specifiche per la difesa contro la Drosophila Suzukii.







Perché rosso? I vari istituti di ricerca e sperimentazione hanno riscontrato la maggiore attrattiva visiva per questo colore, che abbinato ad un'esca a base di aceto di mele risulta un ottimo rimedio contro la Drosophila Suzukii







Tap Trap® è utilizzabile per la cattura massale, mentre







VasoTrap®, grazie alla sua selettività, oltre per cattura massale può essere utilizzato per monitoraggio. 
Foto
industria Effegi Systems
Foto
industria Playa Del Rio Srl
Foto
industria Paradise Planet