Moma L'Ospite e Il Gusto
CATEGORIA: ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.2494
Le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici ma sono rese magiche dalla fantasia"!
Il legame che unisce due mondi apparentemente separati come quelli del cibo e del design può sembrare a prima vista labile.
Ciò che li unisce è la passione per il buono, il cibo e l’amore per il bello, il design.
Il gusto così come la natura ce l’ha concesso, è ancora quello fra i nostri sensi, che, tutto ben considerato, ci procura il maggior numero di godimenti.
E’ proprio questa filosofia che permette lo scambio, la fusione del cibo con il design, che è la base della filosofia del gusto.
L’armonia dei sapori si incontra con lo studio dei colori, la cura per i dettagli si unisce alla passione per il gusto, l’equilibrio dell’incontro si traduce in un’esplosione di sinergie.
Desideriamo che il bello faccia parte della nostra vita, dentro e intorno a noi: ecco perché ricerchiamo alimenti genuini e di alta qualità, abbinati ad un ambiente armonioso.
Tutto è concepito per la soddisfazione multisensoriale, in un viaggio attraverso i nostri sensi.
Il gusto che allieta il palato, il profumo che incuriosisce, la vista che fa sognare, il tatto che fa scoprire e i suoni che suggestionano.
Il Nostro mezzogiorno
Per rendere leggera, completa ed equilibrata la pausa pranzo proponiamo un piatto unico innovativo, dove viene servito contemporaneamente un antipasto, un primo, un secondo e un dolce.
L'idea permette di ridurre i tempi del servizio e di mantenere alto il livello delle materie prime.