DEBUG 1

Un Mare di Sapori.



La piana di Chia è un giardino rigoglioso dove i profumi della macchia mediterranea incontrano i colori di un mare che non teme confronti.
Qui, a pochi passi dalle spiagge di questa splendida località balneare, i fratelli Cara gestiscono il Ristorante Mirage, prezioso approdo per chi è alla ricerca dei sapori più genuini della cucina di questo angolo di Sardegna.

Michele, lo chef, cura nei minimi dettagli l'organizzazione della cucina. Il gusto dei suoi piatti è la sapiente fusione della cucina moderna con gli antichi sapori della cucina sarda, dove un'attenzione particolare viene riservata alle ricette tipiche di Domus De Maria.

Gigi, responsabile della sala, conosce i segreti dell'ospitalità sarda ed è attento a soddisfare ogni esigenza dei clienti, con un occhio di riguardo per le richieste dei bambini.

Tiziano seleziona i prodotti destinati a finire sulla tavola, in gran parte provenienti dalle aziende agricole della zona e dalle barche dei pescatori che fanno sosta nella baia dominata dalla torre spagnola. Ed è sempre lui che gestisce la cantina, dove custodisce una ricca selezione di vini.

Le portate a base di pesce sono il piatto forte del Mirage che è in grado di rispondere alle richieste degli ospiti più esigenti. Merito dei provetti pescatori locali che riforniscono la cucina del ristorante di ogni varietà di pesce. Sono i clienti a indicare ciò che finirà in graticola o al forno scegliendo direttamente al banco le prede catturate poche ore prima nelle reti da posta o nelle nasse.
Per chi è alla ricerca di un pranzo o di una cena meno impegnativa, il Mirage offre un’ampia scelta di pizze cotte nel tradizionale forno a legna. È possibile scegliere le pizze più classiche e quelle più sfiziose, come quella proposta dalla casa, una specialità a base di vongole e bottarga. Si possono ordinare le pizze anche per telefono e ritirarle per gustarle a casa o in una improvvisata pizzata in riva al mare.

  Mirage Viale Chia 10
09010 Domus De Maria (CA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione TRATTORIA ZANZI
Foto
ristorazione Toto' e Macario !!!Controllate le nostre aperture durante le Festività Natalizie!!!