Menia Costruzioni In Legno
CATEGORIA: ediliziaID ANTICONTRAFFAZIONE N.25318
LA STORIA
"La Menia Costruzioni nasce l'1 Marzo 1962 grazie all'intraprendenza di mio padre Edi. Sono cresciuto assorbendo da lui la passione per il lavoro artigianale, quello realizzato con anima e corpo. La Menia
Costruzioni muove proprio in quegli anni i suoi primi passi nel settore della lattoneria. Nel corso del tempo ho capito però che la parte vitale di una copertura non era solo il suo manto, ma la sua struttura portante; proprio come per noi si dice che "l'abito non fa il monaco". Cosiho iniziato ad estendere i miei orizzonti, introducendo in azienda la carpenteria in legno, specializzandomi inizialmente nelle coperture fino ad arrivare alla progettazione e realizzazione certificata di edifici in legno: case, scuole, ponti, palestre, gazebi, scale, mantellate, parapetti, terrazze, ristoranti e fattorie didattiche.
Ad oggi la mia impresa ha realizzato più di 220.000 Mq di coperture presenziando in circa 700 cantieri a livello regionale e interregionale, tanto nel settore privato che in quello pubblico.
Numerose sono le evoluzioni che la Menia Costruzioni ha affrontato nel corso del tempo fino ad arrivare ad essere oggi un'impresa di nicchia nel suo settore di appartenenza. La cosa che mi rende orgoglioso è che nel corso dei suoi 6 decenni sono riuscito a mantenere inalterato il sentimento che mi ha trasmesso mio padre, facendolo diventare la mission della mia impresa ovvero infondere QUALITA' DURATA in ogni opera".
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFavaro Arredamenti
Nata nel 1967 la nostra azienda si avvale di uno staff di architetti e arredatori che hanno come obiettivo la cura del progetto personalizzato per rendere unica la Vostra casa.
L'azienda opera la completa ristrutturazione di ambienti interni: obiettivo è quello di curare il progetto in ogni fase, dai sopralluoghi in cantiere con presa misure, stesura dei rilievi con esecuzione di disegni tecnici per la realizzazione degli impianti elettrico ed idraulico, e le viste prospettiche degli ambienti progettati.
I progetti nascono sempre dall'analisi delle richieste della committenza e dello stato di fatto dello spazio in cui si interviene, che permettono di impostare le linee guida.
L'azienda si avvale anche della collaborazione di esperti artigiani e del supporto di diverse aziende operanti nel settore dell'arredamento, dell'illuminazione e dei materiali per gli spazi interni, così da soddisfare al meglio le necessità di ogni nostro cliente.