Mda Lab Architetti Associati
CATEGORIA: servizi, ediliziaID ANTICONTRAFFAZIONE N.1146
MDAlab Ú uno studio associato di architettura con sede a Marsciano, nato nel 2007 dalla collaborazione di Jasmin Cherubini, Andrea Spiccallunto ed Emanuele Tini, laureati alla facoltàdi Architettura dell’Universitàdegli Studi di Firenze.
Lo studio opera nel campo della progettazione a varie scale di intervento e partecipa a concorsi. MDAlab si approccia al progetto con un atteggiamento volto alla costante verifica interdisciplinare del processo progettuale a partire dalle fasi preliminari, e la costruzione dell' Architettura Ú oggetto di particolare studio e sperimentazione.
Per le aziende MDAlab si propone come partner in grado di gestire e coordinare l̢۪immagine architettonica a tutte le scale, dall̢۪ opificio agli uffici, dallo showroom allo stand fieristico.
Per i privati MDAlab sviluppa progetti capaci di coniugare efficacemente funzionalità, comfort abitativo, innovazione tecnologica, rispetto dell’ ambiente naturale e valenza estetica. Il tutto sempre con grande attenzione nella gestione delle esigenze della committenza, alle risorse economiche e temporali disponibili.
Grazie all’ esperienza acquisita su interventi di varia scala MDAlab Ú partner qualificato nella gestione della complessitàdel progetto pubblico, dalle fasi preliminari di condivisione del progetto fino alla gestione del cantiere, con attenzione alle esigenze della collettività, alle risorse economiche e temporali disponibili.
I progetti sviluppati affrontano tematiche diversificate: la città, la residenza, il terziario, l’ ambiente e le energie rinnovabili.
MDAlab attraverso continui scambi interdisciplinari e nell’ ampio arco di specializzazioni, Ú in grado di fornire numerosi servizi tecnici tra i quali:
Progettazione architettonica pubblica e privata
Progettazione urbana, urbanistica ed ambientale
Restauro e recupero edilizio
Design e arredamento
Bioclimatica e bioarchitettura â€' Risparmio energetico
Progettazione urbanistica nel settore delle energie rinnovabili
Direzione lavori