Manifatture e Confezioni Andreano
CATEGORIA: abbigliamentoID ANTICONTRAFFAZIONE N.5976
Guanti e Pelletteria dal 1958...
Da oltre quarant’anni, Andreano Ú un punto di riferimento per la produzione dei guanti Distribuito in vari paesi del mondo, il “Guanto Andreanoâ€ Ú apprezzato per l’eccezionale qualitàdelle pelli utilizzate, ma soprattutto per la sua esclusiva manifattura, nella quale si riconosce intatta tutta l’arte della tradizione guantaia napoletana.
Ancora oggi, nella sua nuova fabbrica, “Andreano“ riesce a coniugare le esigenze di una produzione industriale con la più alta specializzazione artigianale.
La pelle infatti Ú una materia prima così speciale che solo l’insostituibile esperienza dell’uomo riesce a trattare nel modo più adeguato, curando ogni minimo dettaglio sin dalla prima fase.
I guanti realizzati nel laboratorio “Andreano“ sono inconfondibili perché qui l’applicazione scrupolosa degli artigiani Ú tutta dedicata a dare vita, in ogni singolo, guanto, ad una piccola opera d’arte.
La creazione di un guanto Ú rappresentata da molteplici passaggi: la scelta del pellame, la colorazione, il disegno del modello, l’applicazione di ricercati accessori, fino alla definitiva confezione. Ciò avviene grazie alla collaborazione di maestri artigiani, che svolgono il loro mestiere con abilitàe passione.