DEBUG 1



Da un lascito alla parrocchia del Ronco di Forlì delle sorelle Mamini di podere con case diroccate da utilizzare come alloggi per anziani e bisognosi, nel 1990 don Pier luigi con l'aiuto di amici e volontari ristruttura una casa, la chiama " Casa Betlemme" e costituisce " l'Associazione Madre Speranza" (suora spagnola beatificata il 31 maggio 2014 fondatrice a Collevalenza delle Ancelle dell' Amore Misericordioso, in internet e sul nostro sito la sua storia) col motto "Tutto Per Amore". Successivamente, con la ristrutturazione di Nazaret e Emmaus nel 2001 viene costituita la Cooperativa che si occuperà della gestione delle case, mentre l'Associazione continuerà a promuovere il culto religioso e all'organizzazione dei pellegrinaggi anche per i meno abbienti.
Ad oggi la Cooperativa nelle tre case ospita 70 anziani, la maggior parte non autosufficienti, ha 46 dipendenti e l'apporto fondamentale e gratuito dei soci volontari che con abnegazione e nello spirito cristiano si occupano della conduzione e dei collegamenti e contribuiscono a contenere i costi e le rette dei nonni.

Iscritta al n° 92048400409 del Registro delle Imprese


Partita IVA 03212820405


N°A130001 Albo Naz. Delle Coop.- Sez. a mutualità prevalente di diritto


BANCA DI FORLI’ CC IBAN IT17C0855613210000000264864

  Madre Speranza Cooperativa Sociale Viale Bidente 168
47121 Forli (FC)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
salute e benessere Dott.ssa Martina Rizzo

Sono la dottoressa Martina Rizzo, medico chirurgo specializzata in medicina estetica.


Il mio obiettivo è valorizzare la bellezza di ogni mio paziente senza stravolgerlo. Cerco ogni giorno di ridurre e prevenire la formazione dei segni del tempo per mantenere sempre un aspetto fresco, riposato e al tempo stesso naturale.


La medicina estetica ci consente di ridurre i difetti estetici che possono farci sentire a disagio, ma è importante mantenere sempre la nostra unicità.

Foto
salute e benessere Centro Medico Altea Medicina Estetica e Rigenerativa - Ossigeno-Ozono Terapia - Dr.ssa Ilaria Franchini

Centro Medico Altea
Medicina Estetica e Rigenerativa

Sin da bambina il mio sogno è sempre stato quello di essere un Medico. Durante il percorso universitario è sbocciata la mia passione per la Medicina Estetica. Il mio obiettivo è quello di dare risalto all’idea del “bello”, quindi valorizzare la “bellezza”.


Bellezza intesa come armonia della forma e dell’essere, finalizzata al benessere psico-fisico del paziente.


Risolvere un difetto fisico non deve essere visto solo come una futile vanità ma, molto spesso,  sarà uno dei modi che potrà migliorare la consapevolezza di sé e della propria autostima: il tutto attraverso trattamenti non invasivi, mirati e reversibili.


La soddisfazione dei miei pazienti è il mio miglior premio.


DOTT.SSA
ILARIA FRANCHINI


Foto
salute e benessere Soleluna

Estetica avanzata/Trattamenti viso in grado di sostituire la chirurgia/epilazione laser/ ricostruzione unghie/semipermanente/ pedicure/cosmetici


Institutbeautè

vicolo  generale Luigi Cadorna 38 Falze di Trevignano Tv

Foto
salute e benessere QUINTESSENZA Cosmetica Flegrea

Quintessenza: Il Tuo Rifugio di Benessere e Bellezza