Le Delizie Del Grano
CATEGORIA: Mangiare e BereID ANTICONTRAFFAZIONE N.4715
la tradizione Abbraccia l'Innovazione...
Storico panificio situato in una delle piazzette più frequentate della città, Le Delizie del Grano è stato rilevato da tre giovani termolesi. Il sodalizio e la passione per questo lavoro sono stati così forti che, in pochi anni, hanno cambiato volto all’attività basandosi su due principi guida: la qualità e l’innovazione. La qualità è ricercata attraverso materie prime selezionate e ad essa è dovuta la gran parte del successo del panificio e della soddisfazione dei clienti.
Protagonista indiscusso de Le Delizie del Grano, il pane viene sfornato in innumerevoli declinazioni, da quello più tradizionale ai gusti nuovi, come il pane alla zucca e agli spinaci. Una particolare attenzione è riservata alla clientela con esigenze specifiche, come diabetici e intolleranti, con impasti a basso contenuto glicemico per i primi e farina biologica di kamut per i secondi.
Pane ai 6 cereali: con farina di segale e un misto di 6 cereali, è ottimo con burro e marmellata, per una colazione che ha sapore d’altri tempi.
Gran rustico: pane semi-integrale arricchito con semi di girasole, semi di lino e semi di sesamo, ha un gusto che lo rende particolarmente adatto a crostini ed antipasti.
Pane alla zucca: impastato con polpa e semi di zucca, è ottimo con tutti i tipi di carne.
Multicereali: a basso contenuto glicemico, è adatto ai diabetici.
Kamut: con farina biologica, è indicato per soggetti intolleranti.
Pane agli spinaci: impastato con gli spinaci, ispirato alla vita all’aria aperta, si sposa bene con le frittate e i formaggi.
Panini al latte: morbidi e fragranti, declinati nelle varianti con semi di sesamo, semi di papavero o integrali con noci, sono tutti ottimi da farcire.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDa noi oltre che cortesia e professionalità troverete prodotti da forno sfornati tutti i giorni, gastronomia artigianale, torte personalizzate per ogni evento, regali personalizzati, colazione e pranzo....
Vi aspettiamo