La Soddisfazione Risto & Pizza
CATEGORY: RISTORANTISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
70132 Bari (BA)
3881025169
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileOldenburgs älteste, echt italienische Pizzeria!
Wir freuen uns über jeden Kunden, der sich für die italienische Küche und das lockere Lebensgefühl aus dem Süden begeistern kann.
Bei uns wird jedes Gericht mit viel Liebe und Leidenschaft und nur den besten Zutaten zubereitet. Hier findet sich für jeden Gaumen der passende Schmaus.
Nicht nur unsere Küche, auch unser Servicepersonal steht Ihnen stets zur Verfügung, um Ihren Besuch bei uns so angenehm wie möglich zu machen.
Unser Personal steht Ihnen kompetent zur Seite, sollten Sie sich nicht sicher sein, welcher Wein am besten zu ihrem Gericht passt oder was die Empfehlung der Saison ist.
Genießen Sie unsere regional-italienischen Speisen, wir heißen Sie herzlich willkommen!
“Un pò di mare, un pò di Napoli, un tocco di Veneto, il profumo della costiera Amalfitana, i sapori genuini che sanno di casa e di famiglia. Al Myosotis troverete tutto questo”
Un ambiente curato, dallo stile variegato e frizzante, adatto a tutti. Un posto dove passare una serata in compagnia con gli amici o in famiglia. E di famiglia si parla qui, una famiglia del sud da cui è partito tutto: saliti da Agerola in provincia di Napoli negli anni ’80, da tre generazioni sempre nella pizza e successivamente nella ristorazione.
Un’unione perfetta di cucina veneta e napoletana che si incontrano per offrire sapori davvero sempre caratteristici. Un amore per il prodotto, per la genuinità e per le cose buone fatte in casa e la cura del dettaglio dell’ambiente fanno della Pizzeria Myosotis un luogo davvero speciale.
Lavoro e Passione
Dal 2006 giorno dopo giorno imparando è migliorando
Semifinalista pizzabit competition 2022
Osteria Rosatina, geleid door chef Rosario Butera, is een intieme eetervaring waar Italiaanse tradities en moderne verfijning samenkomen.
Als freelance chef, traiteur en specialist in Private Dining, kunnen gasten rekenen op een culinaire reis vol smaken.
Pizza & Cucina tra invenzione e memoria • Contemporanea Tradizione
Aperti a pranzo
Claudio Ristorante - Pizzeria - Bar - Gelateria
Wir haben unser erstes Restaurant (Zi Teresa) 1986 in Preetz eröffnet und es 21 Jahre lang geführt. Danach eröffneten wir ein Eiscafé und Ende 2011 eröffneten wir das Restaurant „Claudio" in Preetz mit Eis und Kaffeespezialitäten und italienischer Küche mit ausgewählten Produkten. Unsere Gerichte werden immer frisch zubereitet und mit frischen Kräutern verfeinert. Wir bieten ebenfalls ein reichhaltiges Sortiment an Weinen an und beraten sie gerne bei der Auswahl. Engagieren Sie unsere Küche für ein raffiniertes Catering oder Buffet.
Vittoria Beach è un ristorante storico del litorale laziale, fondato negli anni ’50 e gestito dal 1975 con passione da Salvatore e Venere Spataro.
Completamente restaurato nel 2002, è diventato negli anni un punto di riferimento per la cucina mediterranea e per l’accoglienza familiare.
Nel corso della sua storia, Vittoria Beach si è distinto anche per una vivace attività di intrattenimento: ha ospitato concorsi canori, sfilate di moda, spettacoli teatrali, cabaret e serate con personaggi televisivi, contribuendo ad animare la vita culturale della zona.
Oggi continua a offrire un’esperienza completa, con musica dal vivo ogni sabato e corsi di ballo aperti a tutti. Durante l’estate, lo stabilimento balneare si trasforma in un punto di ritrovo molto frequentato, dove il buon cibo e il divertimento si incontrano in riva al mare.
Wir sind Pietro und Antonella Palmieri —wir lieben, was wir tun und freuen uns, Sie bei uns in unserem Hotel und unserer Pizzeria zu begrüßen dürfen.
Lassen Sie sich von unseren feinen, italienischen Gerichten im Restaurant und auf unserer schönen Terrasse verwöhnen. Genießen Sie die Ruhe in unserem Hotel und gönnen Sie sich eine Auszeit.
Salumeria e Vineria
Specialità locali
Tradizione e qualità
3333801205
Corte Farina nasce dal sogno di Francesco Di Gangi, di origini siciliane, che ha voluto creare un’armonia fra i suoi ricordi d’infanzia ed i piatti preparati dalla mamma Gandolfa, e la sua vita a Verona.
Francesco nel 23 Maggio 2001 decide di creare uno spazio personale dove presentare la sua filosofia e le sue ricette, avendo come punto di forza una grandissima conoscenza e studio degli impasti di pizza e nella cucina dal 1980.
Lavora insieme alla sua famiglia fino al 2019 quando i figli Giacomo ed Edoardo, prendono il suo posto nella gestione della pizzeria, lavorando insieme al padre e mantenendo saldi i principi del ristorante ed integrando nuove proposte, rimanendo cosi una realtà a conduzione famigliare che si tramanda negli anni.
Trattoria a Ghemme
Cucina tipica piemontese
Benvenuti nel cuore della gastronomia piemontese, dove il gusto diventa un viaggio attraverso tradizioni culinarie e sapori autentici.
Piatti serviti come da tradizione
Da oltre 40 anni...
La trattoria Gufo Nero è un locale classico piemontese, ampio, luminoso con due grandi sale divise da arcate in mattoni a vista, ampie vetrate sulla circostante campagna.
La zona è tipica per la produzione di ottimi vini, in particolare il ghemme che ha ricevuto nel 1997 la prestigiosa attestazione d.o.c.g. (denominazione di origine controllata garantita).
Il nostri piatti
La trattoria da oltre 40 anni è diventata nel tempo uno dei locali più frequentati della Bassa Valsesia.
La cucina regionale piemontese presenta dei piatti tipici della zona, tutti rigorosamente fatti in casa.
