DEBUG 1

Produzione e vendita biancheria per la casa su misura e personalizzata.Ampia scelta di tessuti naturali e di pregio.Tendaggi,cuscini e rivestimenti.



Ideazione, produzione e vendita di biancheria per la casa, nautica, spa e hotellerie di alto livello. Utilizzo di pregiatissimi tessuti provenienti dalla nostra terra bergamasca, patria di patrimonio tessile conosciuto in tutto il mondo, e cura del dettaglio in ogni occasione fanno sì che ogni capo pensato ed ideato da Chiara Donizetti, titolare dell'azienda, diventi una creazione elegante ed esclusiva. L'azienda si avvale della preziosa collaborazione di architetti, interior designer, negozi di arredamento e show room d'arredo, oltre a importanti progetti di co-branding con i più importanti cantieri navali italiani per la realizzazione di biancheria su dima.

  La Casa Dei Sogni Via Mazzini 58
24021 Albino (BG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
servizi PROGETTO SPOSA
Foto
artigianato LE CERAMICHE DI BISANZIO Monreale

La nostra storia…

Nel 2017, all’ombra del tempio d’oro “Santa Maria Nuova” di Monreale, nasce una piccola azienda: Le Ceramiche di Bisanzio srl, specializzata nella commercializzazione di tutto ciò che è artigianato made in Sicily e che opera in tutto il territorio nazionale e internazionale, sia al dettaglio sia all’ingrosso, commercializzando di ceramiche d’arte, teste di moro, bomboniere, complementi di arredo, mosaici, decalco, e quant’altro si possa evidenziare sul mercato dell’artigianato di qualità.


Nasce dall’esperienza dei due soci fondatori, Saverio Ferraro e Tanya Madonia, rispettivamente amministratore e responsabile del marketing il primo, e responsabile alle vendite il secondo.


Entrambi raccolgono l’esperienza di lavoro maturata con La Fornace di Bisanzio, quest’ultima leader nel mondo delle maioliche bizantine e da cui ne deriva il nome.

Partendo da questo grande bagaglio culturale e lavorativo, maturato con il maestro Gaetano Ferraro, detto “Il Bisanzio”, ne derivano le conoscenze tecniche e comunicative nell’ambito commerciale, che hanno portato l’azienda a diventare un riferimento per tanti esercenti del settore delle ceramiche.


L’azienda coopera costantemente con la cooperativa “Le Maioliche del Bisanzio” da cui ne estrapola l’aspetto produttivo e progettuale, portandosi in una dimensione che va verso l’arredamento siciliano rivisitato in chiave moderna, caratterizzando liste nozze, battesimi e ricorrenze.


Nel nostro sito vi è tutta la produzione commercializzata per conto de Le Maioliche del Bisanzio soc. coop.

Ovunque c’è siciliano, c’è la nostra azienda!

S

averio Ferraro


Foto
artigianato Loretta Purgatori Decorazione Mobili I mobili vintage rifioriscono con le decorazioni di Loretta Purgatori
Foto
artigianato Sartori Old