DEBUG 1



La Bottega dei Piccoli Sogni dal 2008 propone: dipinti, ceramiche artistiche, artigianato sardo.

Ivan Pili e Simona Timpanari realizzano a mano opere in cui le tecniche del passato vengono applicate alle tendenze più attuali, mettendo al centro di ogni creazione l'amore per l'Arte e cercando di offrire ogni volta qualcosa di nuovo capace di trasmettere emozioni uniche.

Ivan Pili è nato a Cagliari nel 1976.
Come tanti talenti, le sue doti emergono fin dalla tenera età, nei banchi della scuola materna prima per manifestarsi nelle sue prime opere ritrattistiche all'età di 9 anni.
'Assorbe' le peculiarità degli artisti incontrati, ma fa proprie le tecniche stilistiche osservate.
Sono gli anni in cui è forte l'interesse per le luci del Caravaggio e la morbidezza del tocco di Renoir e Raffaello.
All'età di 12 anni inizia però la sua avventura musicale, settore in cui riceverà consensi immediati ed a respiro internazionale.
La musica diventa la sua principale attività, tralasciando quindi la pittura per oltre 25 anni.
Riscopre dopo questo lungo periodo l'arte pittorica, mai dimenticata, ripresentata in maniera prepotente e decisa, velata di una maturità artistica ancora in via di definizione.
Ivan Pili appartiene alla generazione che si è vista crescere nelle fotografie, che ha conosciuto un mondo rappresentabile non più attraverso i procedimenti tradizionali della pittura, ma soprattutto attraverso la fissazione automatica dell'impronta luminosa: la nuova dimensione del vero.
I soggetti ritratti sono i più disparati: dai paesaggi alle nature morte, dai ritratti alle maschere, principalmente quelle della sua terra: la Sardegna.

  La Bottega Dei Piccoli Sogni Via Grazia Deledda 15
09048 Sinnai (CA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
artigianato Fabio Peci
Foto
artigianato Paolo Ceramiche Di Preziotti Paolo Classici e moderni si intrecciano su piatti, vasi, anfore, barattoli, lampadari, lampade in un gioco di forme e colori!
Foto
artigianato 3 Emme Mobili Eseguiamo arredi e singoli pezzi su disegno, dando armonia e proporzione ai modelli richiesti!
Foto
gioiellerie Conte Orologi - Roma

 Alta Orologeria Italiana: Conte Orologi

Conte Orologi nasce nel 2007 come frutto della passione di un giovane ma già affermato imprenditore romano. Gli orologi sono una tradizione di famiglia, e lo stesso nome è un omaggio al nonno, abile orologiaio da tutti soprannominato, appunto, “Conte”.


Negli anni l’azienda acquisisce un pacchetto di clienti estremamente selezionato, e prospera fino a divenire una delle più riconosciute nel campo dell’alta orologeria italiana.


Per rafforzare il proprio brand, Conte Orologi si avvale di un’efficiente campagna marketing che sfrutta tutti i moderni canali di comunicazione, come Facebook, Instagram e Twitter, grazie ai quali è stata incrementata la rete internazionale di clienti.


Conte Orologi vanta oggi più di 40.000 visitatori ogni mese, provenienti da tutto il territorio italiano ed europeo e, nonostante il grande successo già raggiunto, mira ad una continua crescita per offrire ai propri clienti sempre più orologi esclusivi e di qualità.