L'Arrocco
CATEGORIA: ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.2467
Curiosità
Il nome del ristorante ha un triplice significato: un mossa del gioco degli scacchi (lo scambio del re con la torre), il richiamo al Castello di Rivoli, in cui un tempo soggiornava il Re, e la Piazza di San Rocco, nel quale ha sede il ristorante.
Ambiente
L'ambiente è un mix riuscito di modernità ed eleganza.
Gli spazi ed il dehor sono curati nei minimi dettagli creando un ambiente ideale per organizzarvi piacevoli serate.
Il locale è climatizzato.
Si accettano i pagamenti con Bancomat e Carta di Credito.
Cucina
La deliziosa farinata preparata giornalmente con cura e dedizione e la leggerissima pizza al tegamino, frutto di 3 lunghe lievitazioni senza nessuna aggiunta di lievito chimico, sono piaceri che, una volta provati, sono difficili da dimenticare...
La cucina, diretta da uno chef di lunga esperienza, pone una particolare attenzione alla stagionalità proponendo menù ispirati alla cucina sia italiana che internazionale con diverse scelte tra carne e pesce.
Ogni tre settimane il menù viene variato e da quest'ultimo vengono selezionati i piatti per il nostro Menù di Terra o di Mare.
La nostra proposta si chiude con la lista dei Dolci, sempre di produzione propria, che finiranno di deliziare il Vostro palato.
Durante la settimana, a pranzo, viene offerta una scelta tra primi piatti, secondi e contorni variati giornalmente.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.
Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.