Hotel Ristorante La Mensa Dei Serafini
CATEGORIA: ristorazioneID ANTICONTRAFFAZIONE N.962
L’ hotel è situato ai piedi di Assisi e del Monte Subasio, a 100 metri dalla Basilica di S. Maria degli Angeli e della Porziuncola.
Se desiderate qualità e comfort, per le vostre vacanze, l’Hotel Los Angeles è il luogo ideale dove troverete tutto quello che avete sempre desiderato e molto di più. L’Umbria e terra di armonia e gioia di vivere, il piacere di essere continuamente sorpresi da paesaggi che non si ripetono mai e che riservano emozioni sempre impreviste. Emozioni che prendono forma in tempi e diversi:
ad Assisi, nella Basilica di San Francesco, quando migliaia di fedeli e di turisti si commuovono davanti agli affreschi di Giotto; a Perugia, nei giorni di Umbria Jazz o della Sagra musicale umbra; a Spoleto durante il Festival dei due Mondi. L’ hotel Los Angeles è in posizione ideale per raggiungere le più importanti città storico-culturali della verde Umbria
Ristorante
Aperto tutti i giorni anche all’esterno, offre agli ospiti dell’Hotel la possibilità di usufruire del servizio di pensione completa o mezza pensione.
La nostra cucina propone piatti ricchi del gusto e dei sapori tipici dell’ Umbria, preparati con ingredienti stagionali di prima scelta e di provenienza locale. Le specialità della casa sono la pasta fresca (Tagliatelle e Strangozzi) e la carne alla griglia.
Il menu varia ogni giorno ed è quindi l’ideale per chi soggiorna in hotel e usufruisce dei servizi di pensione.
Ai piatti tipici della tradizione umbra si accostano quelli più classici che, accompagnati da vini di alta qualità, sono elementi trainanti della già ricca proposta locale.
Il Ristorante dispone di più sale da pranzo.
E’ presente inoltre una sala polivalente per meeting e cerimonie.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.
Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.
Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.
Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.