DEBUG 1



È il Castello Miramare, albergo-ristorante unico nel suo genere.
Dall'alto di Formia, immerso in un mare di verde, offre un'oasi suggestiva e varia, con un'antica sala rustica, il salone delle feste,romantiche terrazze, un incantevole gazebo tra fontane e fiori.

Il ristorante presenta una ricca cucina che va dai buoni sapori tradizionali di un tempo alle raffinatezze di oggi. Un'antica sala da pranzo, capace di ospitare 150 coperti, la "sala rustica", quella delle " feste" ed una stupenda terrazza che guarda su tutto il golfo di Gaeta, vengono messe in particolare risalto dalla ricercatezza delle specialità gastronomiche.
Tra le diverse sale ristorante, la più esclusiva è quella del "GAZEBO". Il locale, che nel suo interno può accogliere 270 persone, si affaccia sul parco, posto ideale per cocktail-party e buffet all'aperto.

Le confortevoli ed accoglienti camere sono arredate in stile spagnolo secondo i più moderni criteri del comfort
Sarà piacevole scorgere dalle finestre tranquilli ritagli del parco, immerso nel verde dei numerosi giardini. Una delle dieci camere è disposta su due livelli ed ha la particolarità di essere situata nella torre del "castello".

Al Castello Miramare ogni ospite potrà godere di una perfetta armonia fra tradizione e comfort.

  Hotel Castello Miramare Via Pagnano
04023 Formia (LT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ricettività e turismo Granpanorama Hotel Stephanshof

Panorami da gustare


Il Granpanorama Hotel StephansHof **** gode di una stupenda posizione panoramica sul soleggiato altopiano di Villandro con vista sulle Dolomiti da ogni camera ed offre una gustosa cucina altoatesina abbinata ai vini bianchi della Valle Isarco.

L’Hotel è il punto di partenza ideale per incamminarsi in escursioni di ogni livello e difficoltà: Numerosi sentieri partono direttamente dall’hotel e attraversano boschi e prati fino a raggiungere l’Alpe di Villandro, un paradiso per escursionisti sia d’estate che d’inverno.


Grazie alla sua posizione centrale nel cuore dell’Alto Adige, il Granpanorama Hotel StephansHof è inoltre predestinato per una visita alle vicine città di Chiusa, Bressanone, Bolzano e Merano nonché per esplorare le bellezze naturali della provincia: Dagli eventi culturali nel capoluogo ai posticini più isolati delle Dolomiti – tutto è a portata di mano.

Novità: Le nuove Suite Panorama arricchite da un ampio terrazzo che ospita un gioiello di wellness - una Spa privata composta da idromassaggio e sauna con vista mozzafiato sulle Dolomiti


Foto
ricettività e turismo MOTEL KRATOS
Foto
alberghi Hotel Montana