Giuliani Ristorante
CATEGORIA: ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.3790
Al Giuliani Ristorante, lo Chef Giuseppe Giuliani propone una carta che insegue sempre la massima qualità..
Accostamenti un po’ fuori dai classici confini della cucina per esplorare le sfumature dei sensi.
In questo locale accogliente dove si respira l’aria di famiglia il tempo è reinventato. Perché il gusto va coccolato con ritmo giusto. «Abbiamo creato un locale dove si mangia senza fretta, dove la gente possa stare bene e rilassarsi. Un tempo da concedersi». La cucina è aperta fino alle 24 e se volete mangiare dopo uno spettacolo teatrale o dopo un film al cinema il problema è risolto.
Giuliani piccolo ed accogliete ristorante con soli 8 tavoli dove la cucina la fa da padrona e lo chef e titolare Giuseppe con la collborazione di Anuska sua moglie e Andrea sua figlia vi accoglieranno per una serata di piccoli piaceri culinari.
Il Giuliani Ristorante è anche specilizzato e predisposto per servizio di Catering e Banqueting per i vostri eventi di matrimonio e altre feste private nelle quali sia necessario un servizio innovativo dinamico e a volte non convenzionale.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTrattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare
L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.
La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…
Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…