DEBUG 1



La Gelateria & Yogurteria GELJADA nasce nel 1999 a Maiori, provincia di Salerno, nel cuore della Costiera Amalfitana. Situata di fronte allo splendido scenario del lungomare Amendola, Geljada apre inizialmente per volontà di due imprenditrici che nel corso del 2006 decidono di cedere l'attività all'attuale titolare, Marco Apicella.

Fin da giovane età Marco è sempre stato impegnato a lavorare nel campo della ristorazione e della pasticceria in alcune delle più importanti realtà della Costiera, con esperienze che a vario titolo gli hanno permesso di maturare capacità sia tecniche che gestionali.

Sotto la sua guida Geljada riceve fin dall'inizio nuova linfa che la porta oggi ad essere una delle realtà del settore più rinomate della Costa, oltre che un punto di ritrovo per i giovani della zona.

Con umiltà ed impegno Marco ha provato a seguire costantemente l'evoluzione dei gusti della clientela cercando di mutuare con sapienza due fattori chiave come modernità e qualità d'altri tempi. Oggi possiamo dire che è soprattutto la passione che spinge tutto lo staff Geljada a voler offrire sempre il meglio ai suoi clienti, attraverso la dedizione che ogni componente dello Staff infonde la mattina nel momento in cui varca la soglia del laboratorio.

  Gelateria Geljada Via Amendola 15
84010 Maiori (SA)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione BAGNO ENJOY 36
Foto
rosticceria e gastronomia BUON APPETITO DI PAGANO GIUSI
Foto
Mangiare e Bere Il Pinguino Market - Pantelleria

CHI SIAMO

COME NACQUE UN PINGUINO A PANTELLERIA

Tutto iniziò nel 2005 per opera di Fortunato Pavia, rappresentante di prodotti alimentari all’ingrosso, che decise di offrire agli isolani la possibilità di acquistare prodotti alimentare di alta qualità a prezzi accessibili. Per fare questo, decide di fondare Il Pinguino Market.


All’inizio, Fortunato si limitò ad una piccola selezione di prodotti: latte, biscotti, bibite, pasta… Insomma, i beni di prima necessità. In seguito però Il Pinguino si è “rimpinguato”, mettendo a disposizione una vasta e diversificata gamma di articoli, incluse alcune specialità ittiche surgelate. Quella che era nata come una tipica putìa si è trasformata così negli anni in un vero e proprio supermercato, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli abitanti e i turisti di Pantelleria.


Venuto a mancare precocemente il fondatore, il negozio è passato a suo figlio Giuseppe, che lo dirige con passione, competenza e attenzione verso i clienti di ogni provenienza. Grazie alla sua gestione, l’offerta è stata ulteriormente ampliata e si è attuata una politica più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Infatti nel supermercato è impossibile trovare sacchetti, contenitori, posate o piatti di plastica, che sono stati tutti sostituiti con prodotti biodegradabili e compostabili.


Affidabilità, convenienza, qualità e simpatia: questi sono i principi fondamentali grazie ai quali Il Pinguino Market riesce a rendere la vita degli abitanti dell’Isola e il soggiorno dei suoi ospiti ancora più piacevole.