Franco Degli Innocenti
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.4317
La ditta FDI è molto apprezzata anche per la finitura decorativa degli ambienti.
Da sempre FDI si occupa della finitura delle pareti, per creare il giusto contesto per accogliere le proprie decorazioni.
Da qui lo sviluppo di questo settore dell'attività.
Molti clienti hanno piacere di farsi seguire nello studio della finitura delle pareti delle proprie abitazioni. Per avere una piacevole combinazione cromatica espressa attraverso la scelta degli effetti di finitura vari e personalizzati.
Dalla ditta vengono eseguite molteplici tipi di finiture e spesso ne vengono studiate di particolari per le esigenze richieste.
Le finiture decorative spaziano dalla semplice imbiancatura, alla patinatura, allo stucco veneziano, marmorino, encausto, finti legno, finti marmi, finte pietre o finte cornici che vanno ad abbellire ed esaltare le superfici trattate.
La decisione delle tonalità dei colori o le varie possibilità vengono scelti tramite la presentazione di campioni dimostrativi realizzati su pannelli di legno.
La ditta FDI si è specializzata nel restauro conservativo delle decorazioni e pitture esistenti in tante realtà abitative e residenziali soprattutto in Italia.
Dopo un sopralluogo conoscitivo, vengono presentate le varie fasi di intervento.
Il restauro può essere eseguito seguendo varie tecniche. Queste vengono indicate in riferimento al tipo di decorazione o pittura che ci apprestiamo a restaurare.
L’intervento può essere conservativo, ossia si mantiene e si consolida l’esistente e si neutralizzano le pareti della decorazioni che mancano attraverso l’applicazioni di tonalità di colore medie che ben si sposino con l’esistente e ne esaltino le caratteristiche.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCHI SIAMO
M.T.M. SRL
La M.T.M. s.r.l. nasce nel 1985 , e si occupa di trattamento delle superfici. E’ proprio l’ingresso dei due figli che permette all’attività di espandersi sempre di più, mediante l’acquisizione di importante clientela, la modernizzazione degli impianti e la gestione operativa, finanziaria ed amministrativa, che nulla hanno da invidiare a società di dimensioni ben più maggiori.
Nel 1997 a seguito di un’incremento della richiesta, i soci decidono di trasferirsi in impianti più idonei e di maggiore potenzialità, per garantire standard qualitativi sempre maggiori; un investimento molto importante, che si risolve nell’acquisizione degli impianti appartenenti ad una società già operante sul mercato (la ditta Varnish di Barlassina, decisa a spostare la propria attenzione verso la verniciatura a liquido) acquisendone i macchinari, il capannone in locazione, il portfolio clienti ed il relativo fatturato. Tale risultato non era però sufficiente ai signori Mancinelli, che consci delle potenzialità a loro disposizione rimodernizzano completamente gli impianti cambiandoli in toto, proponendosi sul mercato in modo vincente.
Oggi, la M.T.M. s.r.l., confortata dai riscontri ottenuti, si propone come una società affidabile e sempre alla ricerca di un continuo rinnovamento come garanzia di risultati in linea con le esigenze della clientela.
TRATTAMENTI VERNICIATURE ECOSOSTENIBILI
30 ANNI DI ESPERIENZA NELLA VERNICIATURA A POLVERE
Parlando di verniciatura industriale a polvere, occorre non tralasciare un aspetto tutt’altro che secondario come la salvaguardia dell’ambiente. Questo tipo di verniciatura industriale è, infatti, in linea con una politica di ecosostenibilità data la mancata emissione di solventi e il recupero totale delle polveri utilizzate nelle lavorazioni. Il rinnovo degli impianti produttivi M.T.M. ha fatto sì che le varie lavorazioni di verniciatura a polvere fossero migliorate, oltre che dal punto di vista qualitativo, anche da quello ambientale evitando la dispersione di sostanze nocive dannose sia per l’uomo sia per l’ambiente. VANTAGGI > Verniciatura a polvere ecocompatibile: risparmio di energia, assenza di solventi tossici, assenza di emissioni nell’atmosfera, assenza di sostanze nocive (piombo).
MAGAZZINO
IL NOSTRO MAGAZZINO, UNA SICUREZZA MAGGIORE PER I LAVORATI
Il nostro magazzino è interno all’azienda, dove vengono ricevute le materie prime in entrata e dove vengono poi posizionati i prodotti finiti in attesa di spedizione o di lavorazione. Ogni articolo di magazzino è contrassegnato da un codice articolo, una descrizione, una quantità, ed una locazione.