ENOTECA FLAMINIO
CATEGORY: ENOTECHESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileServizi completi per Cerimonie ed Eventi, Servizi Catering, Cake Design..
Spedizioni nazionali ed estere.
Da oltre 40 anni la Pasticceria Crupi soddisfa i palati dei suoi clienti proponendo i migliori dolci della tradizione siciliana. Da sempre utilizziamo solo ingredienti di altissima qualità, curiamo i processi di lavorazione in ogni piccolo dettaglio, al fine di garantire sempre la freschezza e la bontà dei nostri prodotti. Tra le nostre specialità la pignolata, la torta con crema e fragoline, la torta al limone, la cassata, i cannoli e il nostro inimitabile bianco e nero. Realizziamo su ordinazione torte personalizzate anche con Cake design ed effettuiamo Catering per eventi e cerimonie. Il nostro bar vi aspetta dalla prima colazione, venite a provare il “Cornetto Crupi” con crema, ricotta e semolino… una vera e propria prelibatezza, o una fresca granita accompagnata dalle nostre morbide brioche. Ultima, ma non per importanza, la nostra gelateria artigianale: coni gelato dai gusti più svariati, semifreddi e torte gelato di ogni genere. Effettuiamo spedizioni nazionali ed estere. Mostra meno
La Pasticceria Crupi vuole rappresentare il punto di incontro tra eleganza, innovazione e tradizione, offrendo una vasta gamma di prodotti, dalla tradizionale pignolata alle innovative Cakes design, dal cornetto al semolino alle nuove Sette veli.
La Rosticceria Pizzeria Tavola Calda "Le Paris" si trova nella splendida cornice della riviera dei gelsomini, a Roccella, in provincia di Reggio Calabria. Questo locale accoglie i propri clienti con un’offerta gastronomica che celebra i piatti tipici locali, preparati con passione e attenzione alla qualità.
"Le Paris" è un punto di riferimento per chi cerca un’esperienza culinaria autentica, con pizze fragranti, piatti caldi sempre pronti e un ambiente familiare. L’atmosfera accogliente e il servizio cordiale rendono ogni visita un momento piacevole, che si tratti di un pasto veloce o di una cena rilassata.
Grazie alla sua posizione e alla cura nella preparazione dei piatti, è amato sia dai residenti sia dai visitatori.
Impara la pasticceria,prova nuove ricette,impara dai tuoi errori,non avere paura.
MA SOPRATTUTTO DIVERTITI!
Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
L'eccellenza del Gruppo Woods Officina Dolciaria risiede in un nome, Alessandro Fabbri, romagnolo d'origine, Maître Patissiere, che vanta un'esperienza trentennale nel settore dell'Alta Pasticceria e cioccolateria.
Le sue creazioni sono definite "capolavori dolciari" visibilmente autentiche dallo stile unico. Partendo da un'accurata selezione di materie prime, il nostro Maître Patissiere pone la sua allenzione al dettaglio, definendone stile e geometria, creando così una combinazione unica di gusto dall'anima ricca e decisa.
La giusta cura e attenzione a tutte queste fasi di lavorazione e i nostri design dallo stile unico in ogni genere definiscono il nostro obiettivo... un concept total LUXURY
Piccolo e accogliente Bacaro su Fondamenta degli Ormesini. Aperto tutto il giorno, offre brioches per la colazione, cicchetti, polpette di carne dal nostro macellaio di fiducia e mozzarelle in carrozza, in un contesto famigliare e semplice.
Si bevono birre italiane e si trovano una selezione di vini naturali di estrema qualità.
Interni ed atmosfera sono rustici e semplici, per un clima informale e conviviale, dove il buon cibo, la musica e la semplicità accompagnano i nostri ospiti in un viaggio il più possibile autentico.
Eᥣᥱgᥲᥒtᥱ, gιovᥲᥒᥱ, ᥲᥣtᥱrᥒᥲtιvo, modᥱrᥒo
Chᥱ ᥴrᥱᥲ ιᥣ tᥙo ᥱvᥱᥒto ιᥒ PrιmoPιᥲᥒo
L’ᥙᥒιᥴo ᥴoᥴktᥲιᥣ bᥲr ᥴoᥒ tᥱrrᥲzzᥲ
Hamburgheria artigianale con servizio al tavolo,serviamo hamburger di qualità e aspetto unici con pane cotto al momento dell'ordine...
Servizio da asporto e consegna a domicilio
Dal mercoledì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 23:00
Capitan Rrencriica con esperienza trentennale nel campo del domicilio oltre 300 prodotti a tua completa disposizione, utilizziamo farina pivetti 100%
Scarica la nostra App
Dalle antiche ricette un gusto unico, gli ingredienti della tradizione più autentica, la cura della lavorazione artigianale: ecco come nascono tutti i prodotti dell'Albero del Pane. Ingredienti genuini e senza conservanti, selezionati con cura, per offrire sempre la più alta qualità.
Torte, crostate, ciambelloni e i prodotti tipici locali sono freschi, prodotti giornalmente e in modo naturale, per regalarvi un'esperienza golosa e soprattutto sana.
I nostri prodotti nascono dalla genuina semplicità degli ingredienti, fatta di sapori autentici nel rispetto delle tradizioni, con particolare cura per quelli che sono i prodotti tipici locali.
Vasta scelta di vini
Cocktail
Gelateria Artigianale - Gelato mantecato al momento, sempre fresco e di qualità
Dal 1900 Panificio, Biscottificio, Pasticceria Priolo Nino investe sulla salute dei propri clienti con prodotti sani e genuini, attraverso tecniche che negli anni si sono adeguate al mondo del lavoro sempre più avanzato.
Tutto ha inizio nel lontano 1900 quando Anna e Nicola, capostipiti della famiglia Priolo, con un piccolo forno a legna, iniziarono a produrre pane per gli abitanti del circondario. Con "Acqua di Fonte e col sudore della Fronte" impastavano elementi semplici quali farina e lievito per dar vita a prodotti fragranti e gustosi.
In seguito l'attività è ereditata al figlio Alfredo che, grazie all'aiuto della moglie Filomena, incrementa la produzione allargando la gamma di prodotti. Il lavoro prosegue con non poche difficoltà nel periodo bellico, ma la passione e la voglia delle buone cose, rendono possibile la lavorazione di prodotti sempre migliori. Negli anni a seguire sarà il figlio Nino a dare un maggiore impulso all'attività. Negli anni '70 il laboratorio viene trasferito da C.so Amatuzio a via Barcellona e qui continua ad ingrandirsi. Infatti, Nino si fa conoscere, con l'aiuto dei figli e della moglie Piera, per la bontà dei suoi prodotti anche negli altri paesi della provincia. Attualmente il laboratorio è sito in via Colonno dove fu trasferito nel 1987 ed è gestito dai figli di Nino: Alfredo e Michele.
Non è più un piccolo forno a legna ma bensì un moderno laboratorio, con due forni a vapore e macchinari d'avanguardia. Di quel piccolo forno a legna restano la passione e la voglia di fare le cose buone e genuine. Di questo tesoro Alfredo e Michele, avvalendosi dell'esperienza di quattro generazioni, continuano la produzione seguendo le stesse regole di cento anni fa.
16 anni di Passione coltivati per rendervi Felici.
Scopri anche PASTICCERIA DOLCI PECCATI
