Cioccolateria Sperandri
CATEGORIA: Mangiare e Bere, agroalimentareID ANTICONTRAFFAZIONE N.6067
"Ascoltiamo i vostri desideri per aiutarvi a vivere con dolcezza"
La storia narrà che il frutto della pianta di cacao era considerato talmente prezioso che fu utilizzato anche come moneta presso la popolazione Maya. Antiche e sapienti ricette unite alla passione per un prodotto così nobile e antico sono la migliore ragione per di offrirVi il sapore e la bontà del nostro cioccolato.
IL laboratorio Accornero Sperandri nasce nel 1994. Le Storie di Enzo Accornero e Andreana Deriu s'incontrano coniugando esperienze e passione nel mondo del cioccolato piemontese. Angelo Accornero fonda nel 1961 nella sede storica di via Vanchiglia 32 la prima pasticceria. Dal 1981 la famiglia Accornero realizza le prime produzioni artigianali di cioccolato Il gianduiotto Accornero frutto di sapiente lavorazione secondo antiche tradizioni è sinonimo di bontà e orgoglio personale.
Andreana Deriu fonda il suo laboratorio di prelibatezze natalizie nel 1963. Nocciole, miele, mandorle: ingredienti che Lei plasma nei suoi buoni e unici torroni. Il cioccolato dal 1974 diventa protagonista con creazioni di praline e gelatine dal sapore inconfondibile.
Cioccolato di alta qualità, in grado di regalare un'esperienza unica già dal primo assaggio. Materie prime selezionate e sapiente lavorazione garantiscono una gamma di prodotti dal gusto unico e raffinato.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con processi artigianali ....