Ceramiche Minori
CATEGORIA: ediliziaID ANTICONTRAFFAZIONE N.4782
Dalla passione nei riguardi dell’edilizia di Gustavo Minori, nel 1956 nasce la Minori s.n.c. Questa piccola società individuale, inizia le vendite in un piccolo magazzino a Serrone, nel frosinate. In pochissimo tempo la competenza e la professionalità del fondatore conquista una clientela sempre più vasta e iniziano a svilupparsi affari in tutta la regione. Il reale incremento si ha con l’ingresso in azienda dei figli Ruggero, Arnaldo, Fabrizio e Fabio. La società, che negli anni ha consolidato e salvaguardato i propri guadagni, sente il bisogno di nuova linfa vitale.
Lo show room della Minori s.r.l. apre le porte al suo pubblico nel 1975.
Il 2005 è il momento dei cambiamenti, muta la ragione sociale e viene edificato un distaccamento della sede principale per la vendita delle ceramiche. Nel 2006 si inaugura il nuovo show room di ceramiche situato sempre nel frosinate ma nel territorio di Paliano in via Prenestina km 50,500.
Oggi Minori s.r.l. è una grande realtà nazionale consolidata e forte, sintesi della tradizione tramandata da padre in figlio e di uno spirito giovanile volto al continuo rinnovamento, grazie all'entrata in azienda dei figli dei soci.
SERVIZI
-PREVENTIVI GRATUITI
-PROGETTAZIONI 3D DI BAGNI E CUCINE IN MURATURA
-VASTISSIMA GAMMA DI MATERIALI PRONTA CONSEGNA
-AUTOMEZZI PER CONSEGNE RAPIDE ANCHE FUORI REGIONE
-FINANZIABILITA' DEI PROPRI ACQUISTI
-POSSIBILITA' DI SOPRALUOGHI
-POSSIBILITA' DI PRENDERE APPUNTAMENTI SECONDO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileEdil Pavimenti
di Bifulco Gavino
Affidabilità, flessibilità, professionalità, sono questi i valori che ci contraddistinguono.
La ditta Edil Pavimenti A.T. di Bifulco Gavino si trova a Langhirano, in provincia di Parma, si occupa di creazione di pavimentazioni di ogni tipo e della loro installazione.
La ditta ha una lunga tradizione nel settore e realizza prodotti di ottima qualità che non sono semplici pavimenti ma possono soddisfare una serie di esigenze specifiche e anche molto particolareggiate.
Sono tanti i prodotti che si possono richiedere. Alcuni faranno parte del catalogo ma altri potranno essere richiesti in base a quelle che sono le vere esigenze della clientela.