Caseificio Luise
CATEGORIA: caseificiID ANTICONTRAFFAZIONE N.6248
Mozzarella di bufala dop dal 1950!
Il Caseificio Luise nasce nel 1950 per iniziativa di Antonio Luise, dopo una lunga esperienza nel settore caseario. Acquisì tale esperienza al fianco dello zio Mario Luise col quale collaborò come socio nel primo caseificio della zona di Castel Volturno.
Nel 1950, quindi Antonio Luise colloca la sede del suo "Caseificio" sulla Via Domitiana al Km 30,500 nel Comune di Castel Volturno (CE). Tale strada, di notevole importanza per il collegamento tra Napoli e Roma, nei primi anni Settanta fu sottoposta ad ampliamento, nacque quindi l'esigenza di una collocazione del caseificio. Nel 1976 fu inaugurata cosi la nuova sede, poco distante della precedente, ma dopo vari restyling il sapore della mozzarella Luise conserva sempre la bontà e la genuinità della Mozzarella di Bufala Campana artigianale de Mazzoni.
Attualmente il Caseificio è gestito da Mario Luise, l'ultimo dei figli di Antonio e nella Terza generazione la famiglia Luise ancora continua a garantire serietà nel settore.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl cliente viene prima di tutto, quindi dobbiamo soddisfarlo garantendo freschezza, genuinità e qualità dei nostri prodotti.