Casa Di Riposo GB
CATEGORIA: salute e benessereID ANTICONTRAFFAZIONE N.2700
Nel centro storico di Valentano, in un palazzetto recentemente restaurato ubicato in prossimità di piazze tranquille e prive di traffico, la casa di riposo G.B. ospita per breve o lunga degenza persona che per vari motivi necessitano di particolari attenzioni.
Accogliente e confortevole, la struttura è dotata di ascensore e può ospitare fino a dieci persone.
Gli ospiti sono accolti in strutture caratterizzate da un ambiente familiare: dalla cucina casalinga all'affiatamento tra il personale, gli ospiti saranno messi a loro agio e seguiti in modo da aiutarli a ritrovare o mantenere la serenità e la fiducia in se stessi.
La casa di riposo si caratterizza per un ambiente accogliente e confortevole, con cucina casalinga e menu vario. Il personale qualificato offre assistenza sanitaria giorno e notte, nel rispetto della persona. Gli ospiti godono inoltre della più totale libertà di movimento.
Dalla sede della casa di riposo sono facilmente raggiungibili la chiesa, i giardini pubblici e il centro anziani del comune: gli ospiti della G.B. possono accedere a tutti questi luoghi con la massima libertà e in totale autonomia, salvo limitazioni dovute al loro stato di salute.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePensiamo noi a te!
Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.
Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.
Il mio negozio
un vero e proprio punto di riferimento
Per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento.
Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.
Marco Artesi
1980
Erano gli Anni ’80: avere barba e capelli sempre a posto e cambiare look spesso era la norma per i clienti e permetteva ai barbieri di sperimentare continuamente stili diversi.
È in quegli anni che Marco inizia ad accorgersi che quel mestiere, iniziato quasi per caso, in realtà fa proprio per lui.
1981
Marco ha solo 14 anni quando, in una piccola bottega della periferia di Torino, inizia a muovere i primi passi professionali sotto la guida attenta di Gianni, il suo primo datore di lavoro.
1994
Da garzone di bottega a titolare di una barberia sua, il passo non è breve. Marco si forma per ben 15 anni prima di decidere che era giunto il momento di intraprendere un nuovo percorso e diventare il protagonista della propria vita professionale.
Apre la sua barberia nel 1994. Fra il primo giorno come garzone e il primo giorno da titolare ci sono 15 anni, molte barbe e molti tagli di capelli fatti. Di sicuro Marco non dimentica il primo, quello per un cliente che con le sue parole quasi profetiche è stato di buon auspicio per la sua carriera: “Mantieni questa passione e questa voglia di crescere – gli disse – e farai sicuramente strada”.
2016
Oggi, ad oltre 30 anni dal primo giorno con le forbici in mano, Marco Artesi è uno dei più conosciuti e rinomati barbieri d’Italia. Il suo negozio, da sempre in corso Maroncelli 26 a Torino, è un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento. Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.
È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.
Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.
Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.
Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.