Cardinal Massaia - Onoranze Funebri
CATEGORIA: Imprese funebriID ANTICONTRAFFAZIONE N.21804
Agenzia Funebre di Asti
Organizzazione completa di un funerale
L'agenzia funebre Cardinal Massaia nasce ad Asti nel 2005 e da allora garantiamo a garantire un servizio completo grazie anche alla collaborazione con uno staff qualificato e con i migliori partner del settore.
Seguiamo tutto l'iter necessario ad assolvere tutti gli aspetti che riguardano l'organizzazione di un funerale, dal trasporto della salma, alla sua vestizione fino al disbrigo delle pratiche burocratiche, nel rispetto delle famiglie e del momento particolarmente difficile che stanno vivendo.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLe nostre Onoranze Funebri Pedrini di Grassobbio vantano diverse sedi in provincia di Bergamo anche a Gorlago, Zanica, Bariano, Ghisalba.
Da anni offriamo servizi funebri completi, all’insegna di professionalità, sensibilità, discrezione e serietà. Nel pieno rispetto del delicato momento, ci facciamo carico di tutto da disbrigo e gestione delle pratiche burocratiche, funebri e cimiteriali all’organizzazione del funerale. Questo consente di alleviare ogni incombenza legata al momento luttuoso alla famiglia coinvolta.
il team
professionalità e competenza
Contiamo su un team di persone disponibili e dal profondo senso umano. Siamo esperti e pronti a farci carico di ogni tipo di situazione e richiesta. L’Onoranze Funebri Pedrini dispone di un parco mezzi propri, veicoli di alta qualità e molto eleganti per lo spostamento della salma e lo svolgimento dell’attività funebre. Contattaci per ricevere ogni informazione, siam a tua disposizione.
CHI SIAMO
L’ impresa Funebre Vitale nasce nel 1960, ideata dal Sig. Nicola.
Da oltre cinquant’anni l’azienda opera nel settore delle agenzie funebri, offrendo con professionalità e cortesia un servizio completo per ogni esigenza, dal disbrigo delle pratiche previste agli addobbi floreali, dal trasporto funebre alla cremazione e sepoltura, senza dimenticare l'allestimento delle camere ardenti e la fornitura di cofani e urne. Interveniamo con grande discrezione e umanità, consapevoli di quanto sia delicato il momento nel quale siamo chiamati ad operare.
Tramandata da padre in figlio, l’agenzia di onoranze funebri condotta da Angelo Vitale di Nicola, opera su tutto il territorio nazionale ed estero e si occupa di Organizzazione di servizi funebri.
La nostra peculiarità è offrire un servizio di camera del commiato in cui trasferire il defunto prima del funerale, se si desidera che il proprio caro possa essere esposto alle visite in un luogo adeguato che non sia l’abitazione privata o la struttura sanitaria in cui è avvenuto il decesso.
Il funerale è un momento in cui, nell’assoluto rispetto del dolore, c’è l’attenuazione del funereo, c’è anche la testimonianza di una razionalità che guarda alla vita che prosegue. L’impresa funebre Angelo Vitale di Nicola si ripropone di svolgere in maniera seria e sobria tale compito, rivolgendo l’attenzione alle esigenze della vita, ha cambiato il modo in cui si pensava alla morte, offrendo un passaggio decoroso al defunto come trasformazione della vita che continua.
E soprattutto introduce quella che definisce la politica dei prezzi: offrire alle persone un servizio coerente con la spesa.
Offrire a ciascuno il massimo di ciò che chiede, cercando di interpretarne la volontà in modo rispettoso e discreto. Offrire ciò che nessuno può offrire in termini di qualità. Offrire il rapporto migliore tra prezzi e prestazioni. Cercando di risolvere sempre tutti i problemi senza crearne mai. Capire il dolore ed essere vicini alle persone con professionalità, assumendoci tutti i compiti che sono legati a quei momenti per espletarli con la delicatezza necessaria, dettata da una grande esperienza
Per questo stiamo cercando di introdurre un nuovo concetto, un nuovo modo di pensare ai propri funerali. Un modo che in altri Paesi è già consolidato ma che da noi ancora non prende piede. È un modo semplice: pensarci prima. Programmare da sé i propri funerali. Scegliere da sé l’impresa. Stabilire in anticipo una spesa di massima. Decidere la forma, la destinazione. In sostanza, liberare chi resta dal pensiero di compiere scelte che non si vorrebbero mai fare. Dare a chi resta la tranquillità di un problema in meno. È una forma nuova di pensare alla morte.