Bernardi Ciro Pasticceria Cioccolateria
CATEGORIA: ristorazione, Mangiare e Bere, bar, pasticcerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.4102
L'arte e l'estro creativo del Maestro Ciro Bernardi adesso delizierà i palati a Brindisi
1974. In un piccolo laboratorio di pasticceria, continuando l'attività paterna, i fratelli Mimmo, Giuseppe e Ciro Bernardi muovono i primi passi nella produzione dolciaria. La passione per il lavoro e la inesauribile volontà di crescere, distinguersi e farsi apprezzare consente ai fratelli Bernardi di ritagliare uno spazio di rilievo nella pasticceria artigianale di alta qualità.
In un contesto 'dolce', cresce e si evolve uno speciale interesse per il fascinoso mondo del cioccolato, a cui i tre giovani pasticceri dedicano in maniera quasi assoluta le proprie abilità ed i propri mezzi.
Nonostante la complessità del panorama competitivo, l'azienda Bernardi in pochi anni riesce a conquistare una buona fetta del mercato dolciario e del cioccolato di elevata qualità. La particolare attenzione dedicata al prodotto si combina con la cura riservata ai dettagli e alla particolarità del packaging.
2001. Da modesto laboratorio a stabilimento produttivo. Bernardi punta a rispondere alle nuove tendenze del mercato attraverso una reinterpretazione creativa della tradizione. Bernardi presta un'attenzione costante alle esigenze di una clientela attenta tanto alla qualità che all'immagine del prodotto.
2011. Bernardi guarda ad un'innovazione continua del prodotto, trasformando idee e intuizioni in proposte vincenti. Si conferma aziende leader sul mercato del cioccolato di alta gamma conservando la sua origine ed impronta artigianale.