DEBUG 1



Nell'agriturismo Al Giovenzano si degustano i prodotti dell'azienda (salumi, ortaggi,frutta di stagione, marmellate, conserve, sottoli, olio extra vergine di oliva, cereali) con formaggi e miele locali, usati per preparare ricette tradizionali tipiche del posto.
La pasta fresca viene prodotta direttamente nei nostri laboratori all'interno dell'azienda agrituristica; terminato il lavoro di preparazione potrete degustare i primi piatti cucinati dal nostro chef; in alternativa la potrete acquistare e provare con le vostre ricette personali.

Produciamo carni di ottima qualità seguendo la nostra tradizione gastronomica. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di acquistare un prodotto genuino senza i costi aggiuntivi legati agli intermediari della grande distribuzione, e la garanzia di 'sapere quello che mangia'.

Offriamo inoltre la possibilità di organizzare visite guidate nella nostra azienda, che permetteranno ai visitatori più inesperti o semplicemente curiosi di venire a conoscenza del processo produttivo e della conseguente qualità che ne deriva e che rende unico ogni nostro prodotto.

Chi ama la sveglia presto potrà degustare la ricotta appena fatta e il formaggio fresco!

  Azienda Agrituristica Al Giovenzano Localita' Vado del Marmo
00020 Sambuci (RM)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
alberghi Il Gelso
Foto
agriturismi Az Agrituristica Di Beni Natale Un'Oasi tra le colline del Chianti!
Foto
agriturismi Agriturismo Casale Nel Parco Dei Monti Sibillini Siamo in Umbria ad un solo chilometro da Norcia, nella terra di San Benedetto e della maga Sibilla, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Da qui una rete di percorsi escursionistici conduce tra boschi, pascoli e alla scoperta di famose città d’arte e borghi medioevali caratteristici.