Azienda Agricola Bubot
CATEGORIA: aziende agricoleID ANTICONTRAFFAZIONE N.6668
Abbiamo creato l'Azienda Agricola bubot unendo le nostre esperienze, convinti di trovare nella realtàcontadina, una quotidianitàcertamente faticosa, ma più sana e a misura d'uomo.
Partendo da questo presupposto per noi fondamentale, cerchiamo di offrirvi con i nostri prodotti una alternativa agli alimenti industriali ed ai sapori ormai globalizzati.
Acquistando i nostri prodotti vi Ú utile sapere che l'equilibrio tra gusto e qualitàraggiunto nella produzione, Ú frutto di numerosi tentativi di miglioramento e di una continua sperimentazione di nuove e squisite ricette.
L'evoluzione nella trasformazione del prodotto Ú continua e nel totale rispetto della genuinità.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAzienda Agricola Venditti Fabio
La nostra azienda
Da diverse generazioni opera, lavora, coltiva e produce i frutti della terra del Fucino, nel pieno rispetto delle sue ciclicità, dei suoi equilibri e dei tempi stessi della natura, del terreno, del clima e della loro interazione reciproca. Perché è alla natura che si devono rispetto e considerazione, per poter avere in cambio qualità e bontà.
Lo stabilimento aziendale, si trova a Trasacco in provincia di L’Aquila, immerso in piena campagna. La produzione dell’azienda è di tipo orticolo essenzialmente carote.
La nostra missione principale
Valorizzazione del prodotto
La nostra missione principale è la valorizzazione commerciale del prodotto sulla grande distribuzione e pertanto il miglioramento dell’offerta complessiva del prodotto e degli standard di qualità, forte di una struttura che attua un controllo totale sulla filiera dalla semina, fino alla manipolazione e lavorazione della materia prima proveniente dalla campagna.
La qualità dei prodotti
La qualità dei prodotti inizia dalla conoscenza della filiera agricola, che passa attraverso l’accuratezza nella scelta delle materie prime destinate alla produzione e continua lungo il processo di lavorazione realizzato con impianti moderni accuratamente selezionate, rispettosi della naturalità e della tradizione. Il prodotto da lavorare è “tracciato” ed individuato in maniera univoca al suo ingresso nello stabilimento.