Alla Collina Pistoiese
CATEGORIA: ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.7010
Dal 1938 la Collina Pistoiese Ú un giardino di sapori affacciato sul gusto più autentico della tradizione toscana. Una storia, quella del ristorante, che si intreccia negli anni con quella di un'intera città.
Un'esperienza scandita da grandi successi e conquistata nel tempo con passione, culto dell'ospitalitàe attenzione al dettaglio. Una vita dedicata al gusto che oggi potrete assaporare in ogni portata del suo menù; tante squisite ricette di estrazione mediterranea e internazionale.
Elegante e curato nei minimi dettagli, il ristorante dispone di sala privata per cene di lavoro ed eventi speciali.
CUCINA TOSCANA A MILANO
La cucina toscana celebrata in tutto il mondo e scelta dai palati più raffinati, e le specialitàdella tradizione italiana trionfano nel ricco menù del ristorante Alla Collina Pistoiese che dal 1938 porta a Milano tutto il gusto della migliore cucina italiana.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLA NOSTRA STORIA
Inizialmente il punto fu concepito come una grande “pompa irrigatrice” che pompava l’acqua dal pozzo adiacente alle coltivazioni agricole che si estendevano fino al ” fiume Tusa“. I primi anni della sua vita fu concepito come semplice chiosco che dispensava bibite ghiacciate, gelati e panini ai turisti che risalivano dal mare di castel di Tusa.
Col passare degli anni (e dopo diverse gestioni) ha iniziato ad assumere una valenza diversa. Francesco e Rosalia (gli attuali gestori in foto), hanno saputo conciliare capacità, esperienza e professionalità, offrendo un servizio molto più ricco ai clienti pur mantenendo inalterato il clima familiare che da sempre contraddistingue il locale.
Cucino per i miei clienti come farei per i miei amici ospiti a casa mia…con il cuore!!