DEBUG 1

Se volete trascorrere una vacanza, un fine settimana oppure assaggiare le nostre specialità gastronomiche prodotte ed allevate totalmente dalla nostra Azienda Biologica saremo lieti di esaudire ogni vostra esigenza!



Immerso nella Nurra con la sua flora e fauna incantata, a pochi chilometri dalle favolose spiagge mediterranee nasce l'agriturismo La Corte del Cacciatore.
E possibile visitare l'azienda tutto l'anno previo accordo, disponiamo di strutture adatte ad ospitare i vostri amici a quattro zampe.
L' Azienda dispone di cent'ottanta ettari fra macchia mediterranea,pascoli incontaminati e seminativi che circondano un agglomerato di case e stalle, situate ai piedi della collina che costituisce il cuore dell'Azienda. Erbai, cereali, leguminose costituiscono la autonomia nutrizionale biologica degli allevamenti, mentre ghiande, corbezzolo e bacche di lentischio sono la naturale alimentazione di Cinghiali, Lepri, Conigli, Ricci, Tartarughe, Pernici e Quaglie presenti nel territorio tutto l'anno.

  Agriturismo ZAC La Corte Del Cacciatore Strada Provinciale 46 La Corte Scala Erre Nr. 7
07040 Sassari (SS)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti RISTORANTE DA GIOVANNI

Treffpunkt für Liebhaber der italienischen Küche Geschäftsführer Giovanni Carafa, gemütlichen Atmosphäre viele Gäste verwöhnen zu dürfen

Foto
ristorazione Ristorante Pastificio Trentatuorli Pasta fresca - Gastronomia - Enoteca - Ristorante







Trentatuorli nasce da un'idea che si insinua nella mente fervida di Aldo come un tarlo finchè, a un certo punto della sua vita, lui non decide di mollare tutto e seguire la sua passione di sempre…..
Foto
ristorazione Alleria Pizzeria